Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta a 82 anni. Sandra Nilsson Bergman, la compagna svedese del celebre stilista fiorentino (più giovane di lui di 44 anni, ndr.), ha dato alla luce un maschietto.
“L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, confida il designer all’amico Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”.
“Sandra sta bene, il bambino è nato a Firenze”
Un trauma che lo ha accompagnato a lungo: “Non ho parlato fino a 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto”. “Sandra sta bene – aggiunge – il bambino, che è nato a Firenze, è bellissimo ed è stata una grande emozione vederlo appena nato, una vita che è sbocciata, cresce”. Roberto Cavalli e Sandra Nilsson Bergman sono legati da 15 anni. Per lei si tratta del primo figlio. Lo stilista ne ha altri cinque nati dai suoi due precedenti matrimoni.
Quanti figli ha Roberto Cavalli
Dall’unione con la prima moglie Silvanella Giannoni sono nati Tommaso e Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Maria Düringer (sua collaboratrice nella casa di moda) sono nati Robert, Rachele e Daniele. “E ora – sottolinea Roberto Alessi – in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio. Benvenuto, Giorgio!”.
Chi è Sandra Nilsson Bergman
Sandra Nilsson, conosciuta anche come Sandra Bergman, è un’ex modella svedese. Nata il 17 febbraio 1985 a Ystad, debutta nel mondo della moda a 14 anni. Nel 2006 viene incoronata donna più bella di tutta la Svezia. Nel corso della sua carriera, si aggiudica diversi titoli tra cui Miss Salmin, Miss UE, Miss Siren, Miss Hawaiian e Miss World Bikini Model. Ex coniglietta di “Playboy Usa”, è stata scoperta da Keith Hefner, fratello minore di Hugh. Nel 2015 Roberto Cavalli le ha donato come pegno d’amore l’isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro.