Roby Facchinetti si sfoga: “Riccardo Fogli sta male”

Il membro dei Pooh, Roby Facchinetti, è tornato a catalizzare l’attenzione mediatica, rilasciando una nuova intervista nello studio televisivo di Domenica In, dove il cantante ha speso alcune parole sul malessere di cui ha sofferto il suo compagno di band, Riccardo Fogli.

Secondo quanto aveva dichiarato Silvia Toffanin al timone di Verissimo, Riccardo non era riuscito a presentarsi alle registrazioni della puntata di sabato 6 aprile del programma di Canale 5, a causa di un improvviso malessere. Ma Roby Facchinetti ha chiarito negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” della Rai che il suo amico si è ripreso, almeno dal punto di vista fisico.Riccardo Fogli e la verità di Roby Facchinetti a Domenica In

“Ieri sera siamo stati a cena, è dimagrito molto. Lui è un mangione e a L’Isola non si mangiava. Deve riprendersi, però lui è una roccia. Emotivamente è un po” provato”, queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato sul conto di Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, in risposta alle domande di Mara Venier, conduttrice di Domenica In.

Riccardo, reduce dalla sua partecipazione al reality-show de L’Isola Dei Famosi, sarebbe molto provato, soprattutto dal punto di vista emotivo. Ma stando a quanto ha rivelato Roby sul conto del suo fedele amico e compagno di band, sabato sera i due cantanti sono usciti a cena insieme.

A seguito del chiacchiericcio sorto sul presunto tradimento che la moglie Karin Trentini avrebbe inferto ai danni del marito Riccardo Fogli, un gossip quest’ultimo che aveva lanciato Fabrizio Corona in un rvm rilasciato alla produzione de L’Isola Dei Famosi, Roby Facchinetti ha rivelato un sogno che Riccardo Fogli desiderebbe realizzare dopo la sua esperienza vissuta a L’Isola:

“Ci ritornerei con tutta la mia famiglia”- avrebbe confidato l”ex naufrago Fogli al suo amico Facchinetti, secondo quanto ha rilasciato Roby sul conto di Riccardo nell’intervista concessa alla Venier. Roby Facchinetti ha infine aggiunto, alludendo all’affaire Corona: “Il resto sono chiacchiere”.