Roma, allontanato dai buttafuori prende l’auto e li investe – Video

È salito a bordo della sua auto, una Mercedes classe B, e prendendo la carreggiata contromano ha investito i buttafuori del Qube, discoteca in via di Portonaccio, a Roma.

È accaduto la notte scorsa alle 3,15. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale che mostrano in modo evidente i due buttafuori mentre vengono travolti dall’auto davanti alla discoteca.

Scene di puro terrore, con l’auto impazzita che sterza, fa retromarcia, sfonda transenne e gazebo e investe i due buttafuori accanto a molti ragazzi che scappano e gridano:

«Fermati, cosa fai, li ammazzi». Poi la fuga e l’urto violento contro due auto in sosta. Poteva succedere una tragedia. I due buttafuori sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo in ospedale, uno al Vannini e l’altro al San Camillo.

Fortunatamente non sono stati feriti gravemente: secondo quanto si è appreso guariranno di 10 e 14 giorni. Da una prima ricostruzione in auto c’erano due amici, visibilmente ubriachi, che non sarebbero stati fatti entrare nella discoteca.

La polizia locale, dopo ricerche nei vari ospedali della Capitale, ha trovato un terzo ferito, ricoverato in codice rosso. Si ipotizza che possa essere un passante investito dall’auto in fuga.