in

Romina Power e Al Bano di nuovo insieme: l’annuncio sui social emoziona i fan

Al Bano e Romina Power sono nel cuore di tutti i fan. Con il suo ultimo post la cantante ha emozionato tutti i numerosissimi fan

Romina Power e Al Bano Carrisi con il loro ritorno sulle scene hanno fatto felici tutti i fan. Però nella vita privata, i due, restato due separati. Il loro ritorno anche all’amore sarebbe il coronamento di un sogno per tutti quelli che li hanno sempre seguiti.

Romina Power al contrario di Al Bano è molto attiva sui social. Non li usa al pieno, ma non mancano i suoi post quotidiani, frasi, parole e dediche speciali. La cantante usa il suo account su Instagram anche per denunciare le bruttezze della nostra attuale società.

Dopo la scomparsa di Ylenia la coppia si è sfaldata, ma adesso pare che le cose tra i due vadano molto meglio. Il rispetto che provano l’una per l’altra, li porta ad avere un ottimo rapporto anche fuori dalle telecamere.

E’ difficile però non notare l’intesa che hanno quando sono vicini. Chi ha visto i due da Maurizio Costanzo avrà sicuramente notato che lo scambio di battute tra loro è evidentemente caratterizzato da un feeling pazzesco.

La cantante ha voluto ricordare a tutti i suoi fan che presto lei e Al Bano torneranno insieme per un concerto che dovrà essere davvero pazzesco.  Quello  che avrebbe dovuto essere l’ultimo concerto del cantante, a Bolzano. Ma così non è per fortuna: il cantante di Cellino San Marco non si ritirerà.

Potrebbe però essere l’ultimo concerto insieme della coppia. Noi ci auguriamo di vederli ancora in coppia sul palco, sono vincenti insieme e la loro unione infonde amore e serenità anche tra chi ha smesso di essere una coppia ufficialmente. I rapporti tra gli ex, a quanto pare, possono essere ottimi nonostante i mali della vita.