Rosario e la figlia litigano a C’è posta per te, colpa dei ‘soldi, soldi, soldi’?

di redazione

Rosario e la figlia litigano a C’è posta per te, colpa dei ‘soldi, soldi, soldi’?

| domenica 24 Febbraio 2019 - 11:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Rosario e la figlia litigano a C’è posta per te, colpa dei ‘soldi, soldi, soldi’?

È la volta di Rosario. Ha due figli, Samuele ed Eleonora. Quest’ultima non gli parla da due anni. Lui ha tentato in tutti i modi di comunicare con lei ma ha sempre trovato un muro. Quando Eleonora aveva 7 anni, la mamma (ex moglie di Rosario) si è trasferita a Roma. Rosario è riuscito a ottenere l’affidamento dei figli che si sono trasferiti con lui a Palermo. Un successivo processo ha permesso all’ex moglie di riottenere l’affidamento e dunque i due bambini hanno lasciato Palermo per tornare a Roma.

Così, gli screzi tra lui e Eleonora si sono moltiplicati, in parte per la gelosia delle attenzioni che Rosario riservava alla figlia della nuova compagna e poi perché l’uomo non appoggiava il fatto che Eleonora avesse una relazione con un ragazzo di oltre 10 anni più grande. Via via il rapporto si è deteriorato fino al punto che ormai non si parlano più.

“Ho subito dei traumi per la separazione. Io sono sempre stata innamoratissima del mio papà. È sempre stato il mio punto di riferimento. Gli avevo chiesto di non avere una festa di compleanno ma di avere la patente. E lui mi ha detto:

‘Per una festa chiedo anche un finanziamento ma se devo chiedere un finanziamento per la patente no’. Non ha capito quello che per me era importante. A tutto pensava nonna. Ho sempre dovuto supplicare le sue attenzioni. Chiedere sempre perché avevamo bisogno di soldi”.

“Lui non ha mai capito, non ha mai voluto capire. Gli voglio tanto bene. Quando ho venduto la mia collana per avere la patente mi ha denunciato per furto e mi ha detto ‘Sei una delusione di figlia’ e invece è lui che è una delusione di padre.

Dice che non ha i soldi e invece quando vado a casa sua vedo che ha qualsiasi cosa, gioca al Fantacalcio e io non ho una lira. Quando accompagna la figlia della compagna all’altare non dice ‘Non ho i soldi per farti il regalo’. A me due mesi dopo per i miei 18 anni ha detto ‘Non ho i soldi per farti il regalo’. Ancora oggi è chiuso nel suo stato mentale, non capisce”. Eleonora chiude la busta e assicura: “Non è una questione di soldi”. Il pubblico non le crede e manifesta il suo dissenso.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati