Rudy Zerbi in lacrime, parole tristissime in diretta: “Mi manca tanto” | Dolore immenso

di Redazione

Rudy Zerbi in lacrime, parole tristissime in diretta: “Mi manca tanto” | Dolore immenso

| giovedì 16 Novembre 2023 - 17:32

Condividi su:

Facebook Twitter
Rudy Zerbi in lacrime, parole tristissime in diretta: “Mi manca tanto” | Dolore immenso

Rudy Zerbi, dolore immenso e lacrime in diretta televisiva. Le sue parole sono agghiaccianti: “Mi manca tanto” 

Rudy Zerbi è un celebre personaggio televisivo che, negli anni, ha saputo imporre la sua presenza nel mondo dello spettacolo. All’anagrafe è Rodolfo e nasce a Lodi nel 1969. Sin dalla tenera età, mostra un certo talento per la musica e da adolescente inizia a mettere in pratica la sua passione.

Lavora come deejay per alcune discoteche della sua città e debutta in radio alla conduzione di “Radio Tigullio“. Allo stesso tempo, Rudy non abbandona il percorso accademico e consegue una laurea in Giurisprudenza.

Trasferitosi a Milano, Zerbi ottiene un contratto professionale con Sony Music e lavora come talent scout e produttore discografico. Con il passare del tempo diventa anche Presidente dell’etichetta. Tuttavia, ad un certo punto della carriera, Rudy vive un episodio drammatico.

A causa di una fusione aziendale, il Direttore della Sony viene licenziato in tronco. Nella disperazione più totale per aver perso un lavoro che faceva con passione, arriva subito una svolta nella vita di Rudy. Maria De Filippi gli offre un posto nel talent Amici come professore di canto.

La scoperta drammatica di Rudy: ecco chi è suo padre

Rudy Zerbi è un celebre personaggio dello spettacolo che, grazie alla fedele amica Maria De Filippi, oggi occupa un posto fisso ad Amici. Rudy è anche il noto volto di Tu si que vales ed insieme al collega Gerry Scotti, si rende protagonista di simpatici teatrini. Tuttavia, il professore di canto ha un passato molto doloroso legato alla sua famiglia d’origine.

Solo all’età di 30 anni, Rudy Zerbi scopre la vera identità del suo papà biologico. A confessare la verità è proprio sua madre che, affetta da un terribile tumore e convinta di essere in punto di morte, decide di rivelare l’identità dell’uomo con cui l’ha messo al mondo.

Si tratta del conduttore televisivo Davide Mengacci. Rudy, però, è cresciuto circondato dall’affetto e non ha sentito la mancanza paterna grazie a Giorgio Ciana, l’allora compagno della mamma, che lo ha adottato alla nascita.

Deve essere stato un duro colpo per Rudy Zerbi scoprire, all’età di 30 anni, la vera identità del papà che lo ha messo al mondo.

Nonostante tutto, però, il professore di Amici è grato all’uomo che lo ha adottato e gli ha fatto da padre per tutta la vita, ovvero Giorgio Ciana. Tutto ciò che ha imparato sulla vita lo deve a lui.

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, Rudy ha ripercorso le tappe della sua vita privata ed ha ricordato con emozione il defunto papà: “Quando non hai un padre, non hai un punto di riferimento. Giorgio mi manca tanto.

Mi manca perchè anche quando sei grande, non smetti mai di essere bambino e di aver bisogno di qualcuno più grande di te a cui chiedere ‘papà sei fiero? Sei contento? Sto facendo bene?’”, confessa Rudy con le lacrime agli occhi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati