Sabrina Ferilli bacia Maria De Filippi in tv e scatena il gossip

di Redazione

Sabrina Ferilli bacia Maria De Filippi in tv e scatena il gossip

| domenica 23 Ottobre 2022 - 14:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Sabrina Ferilli bacia Maria De Filippi in tv e scatena il gossip

Nel mondo dello spettacolo, i rapporti d’amicizia veri e sinceri si contano sulle dita della mano. Tra pochi legami genuini e trasparenti c’è quello tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La regina della tv ha voluto accanto a sé l’amica prima ad “Amici”, poi a “Tu sì que vales”. I loro siparietti accompagnati da finti battibecchi sono apprezzatissimi dal pubblico.

Maria De Filippi (Foto da video)

Le insinuazioni sul conto di Maria De Filippi

Ieri sera, a “Tu sì que vales”, le Thelma & Louise di Canale 5 hanno dato prova della complicità che le unisce. Durante il gioco “Mima la canzone”, Sabrina Ferilli ha abbracciato Maria De Filippi e le ha dato un bacio un collo. Sui social, come già accaduto in passato, qualcuno si è lasciato andare ad insinuazioni maliziose sul loro legame. Da anni si spettegola sulle preferenze sessuali di Maria De Filippi. Qualcuno è addirittura arrivato a mettere in circolazione la voce di una sua presunta liaison con Emma Marrone. Voci restituite indietro al mittente dalla cantante salentina: “Se fossi lesbica lo avrei già detto”, ha dichiarato una volta a “Grazia”.

Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara (Foto da video)

Le voci di un ménage à trois tra Maria, Costanzo e la Barale

Per non parlare della leggenda metropolitana di un presunto ménage à trois tra Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Paola Barale. “Com’è nato questo gossip? Io mi sono anche data una spiegazione che però tengo per me – ha detto Paola Barale a “Belve lo scorso aprile” – Una risposta potrebbe essere perché io non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Quindi non dandola mai a nessuno, di conseguenza magari puoi anche diventare gay. L’altra me la tengo per me perché è una cosa che non riguarda solo me. (…) La cosa strana è che tutti pensano questa cosa ma io non conosco bene Maria De Filippi. L’avrò vista dieci volte in tutta la mia vita (…) Anche con Maurizio non c’era un rapporto di amicizia vero e proprio. L’ho sempre considerato come il mio datore di lavoro. Non è che si usciva insieme a cena a mangiare. Io non sono mai andata a casa sua, ad Ansedonia, in vacanza”.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (Foto da video)

Sabrina Ferilli: “Quella volta che Maria mi ha chiamato alle due di notte”

Sabrina Ferilli è legata da quasi 20 anni a Flavio Cattaneo. I due sono conosciuti nel 2005 sul set di “Dalida” di cui l’attrice era protagonista mentre lui all’epoca era il direttore di RaiUno. Il 29 gennaio 2011, si sono sposati in gran segreto a Parigi. Sabrina ha parlato più volte dell’amicizia che la lega alla moglie di Maurizio Costanzo. “È un diavolo di amica – ha confidato nel salotto di “Verissimo” – Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”. E a proposito dei loro siparietti in tv, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha aggiunto: “Maria si diverte a mettermi in difficoltà, ma è un segno di confidenza e di affetto. Mica lo permetterei a tutti, eh! Noi giochiamo, con lei riesco a fare cose che non faccio con nessun altro”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati