Sabrina Ferilli, parole pesanti contro di lei: “Fatti i c***i tuoi”. Questa volta non riesce a trattenersi
Sabrina Ferilli è una celebre attrice italiana molto amata dal pubblico italiano. Nel corso della carriera professionale ha dimostrato la sua versatilità nel saper interpretare personaggi comici, ma anche ruoli drammatici emozionando i telespettatori.
Non solo attrice di grande successo, la Ferilli ha spaziato tra cinema, teatro e televisione ed è diventata la sex symbol più apprezzata nel panorama nazionale. Basta pensare al celebre spogliarello del 2001 in occasione della vittoria dello scudetto della Roma, con cui ha conquistato l’Italia intera.
Romana doc, Sabrina nasce nel 1964 da una famiglia umile che non le ha fatto mancare nulla. «Sono cresciuta leggendo quattro o cinque quotidiani. I soldi erano pochi, ma sapevamo che la conoscenza era importante», commenta l’attrice ricordando l’educazione ricevuta dai suoi genitori.
Tra i capolavori a cui ha preso parte Sabrina Ferilli ricordiamo “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, “La bella vita” grazie al quale si aggiudica il Nastro D’Argento. E’ protagonista di cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica e recita in serie televisive come “Svegliati amore mio” e “Anna e i cinque”.
La vita sentimentale di Sabrina Ferilli
Icona di bellezza mediterranea, Sabrina è apprezzata da ogni generazione. La sex symbol del cinema italiano è stata sposata per ben due volte. Dal 2003 al 2005 convola a nozze con l’imprenditore Andrea Perone e alcuni rumors parlano di un tradimento ai danni di Sabrina che ha portato all’inevitabile separazione. Nel 2005, sul set di “Dalida”, incontra Flavio Cattaneo e la coppia si innamora a prima vista.
Sabrina e Flavio da oltre 15 anni sono affiatati ed uniti, tanto che nel 2011 decidono di convolare a nozze a Parigi con un matrimonio in gran segreto. Tuttavia, l’attrice ha scelto di non volere dei figli e ha confessato: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono mai sentita di fare figli [..] Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto. Invece non è successo perché vuol dire che finora ho preferito altrimenti”.
Sabrina Ferilli, una furia contro di lei: “Fatti i c***i tuoi”
Sabrina Ferilli è una celebre attrice italiana che, con oltre 30 di carriera professionale, ha raggiunto l’apice del successo non solo al cinema, ma anche in televisione. L’attrice, infatti, è anche un personaggio televisivo protagonista dello show “Tu si que vales” al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e tanti altri personaggi dello spettacolo.
La presenza della Ferilli è ormai fonte di divertimento per il grande pubblico. Con la sua ironia, riesce a strappare un sorriso grazie alle simpatiche gag che mette in scena. Proprio la padrona di casa Maria De Filippi, che ha un rapporto di profonda amicizia con Sabrina, si prende gioco dell’attrice per farle superare le sue paure, istigandole spesso una reazione. Nelle ultime puntate però, la Ferilli non ce l’ha fatta e rivolgendosi contro la regina di Mediaset, commenta: “Fatti i c***i tuoi“, provocando le risatine di tutto il pubblico presente in studio.