Iconico il suo spogliarello al Circo Masismo. E in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Sabrina è bellissima come sempre
Il suo spogliarello al Circo Massimo, in occasione dell’ultimo Scudetto vinto dalla Roma (di cui è tifosissima) appartiene ormai al mito. Quel siparietto contribuì ad acuire la popolarità di Sabrina Ferilli, che oggi è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Ora, però, i suoi tantissimi fan tornano a sognare. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram, infatti, li sta facendo letteralmente impazzire.
Donna bellissima, ma, dicevamo, anche attrice molto apprezzata. Capace di passare dalle commedie, con quella sua parlata romana, ai ruoli drammatici. Nel corso della sua carriera, Sabrina Ferilli si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.
Una carriera lunghissima. Solo qualche titolo per il cinema, oltre a “La grande bellezza”: “Ritorno a casa Gori” di Alessandro Benvenuti (1996), “Tu ridi” di Paolo e Vittorio Taviani (1998), “Il signor quindicipalle” di Francesco Nuti (1998), “A ruota libera” di Vincenzo Salemme (2000), “The place” di Paolo Genovese (2017).
E per la televisione: “Commesse” (dal 1999 al 2002), “Rivoglio i miei figli” (2004) e “Svegliati amore mio” (2021). Insomma, una carriera totale, in cui la apprezziamo anche come giudice di “Tu sì que vales”. Negli anni Sabrina Ferilli è sempre stata una bomba sexy. Ma senza mai assumere i connotati della “femme fatale”.
Sabrina Ferilli, la foto che fa impazzire i fan
E’ noto che sia stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005. E che dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Iconico e storico il suo spogliarello al Circo Massimo, in occasione dell’ultimo scudetto della Roma, di cui è tifosissima. Una vita fa.
I tifosi della Roma, ancora inebriati dalla vittoria della Conference League, sognano di poter rivivere i fasti di oltre vent’anni fa nella nuova stagione, sempre con José Mourinho in panchina. E, magari, Sabrina Ferilli potrebbe fare un altro “fioretto” come quello nell’anno della vittoria con Fabio Capello allenatore.
Ma nel frattempo, continua a deliziare i suoi fan, che la seguono sui social con l’affetto di sempre. E in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Sabrina è bellissima come sempre. La intravediamo in costume: “Primi bagni della stagione. Croazia”. Non sarà lo spogliarello al Circo Massimo, ma i fan gradiscono ugualmente.