Samara Challenge, nuovo avvistamento e questa volta ne prende di santa ragione (Video)

di admin

Samara Challenge, nuovo avvistamento e questa volta ne prende di santa ragione (Video)

| martedì 03 Settembre 2019 - 21:41

Condividi su:

Facebook Twitter
Samara Challenge, nuovo avvistamento e questa volta ne prende di santa ragione (Video)

I video alla fine dell’articolo. Risulta difficile credere che qualcuno non conosca la Samara tutta catanese che, in queste ore, si è trasformata in un vera celebrità. Mentre nuovi video violenti spopolano, è caccia alla protagonista e ci si chiede quali ripercussioni possa avere il “fenomeno The Ring”.

Può uno spiacevole scherzo ottenere così tanta risonanza da ingigantire le proprie proporzioni, trasformandosi in qualcosa di più grande? Se si analizzasse il caso della finta Samara, tutto catanese, sarebbe difficile affermare il contrario.

Anche se stentiamo a credere che ci sia qualcuno completamente all’oscuro di questo bizzarro evento, lo riassumiamo. Negli scorsi giorni una figura vestita di bianco e con lunghi capelli neri capaci di coprirne il volto e celarne l’identità ha vagato per Librino riproducendo le inquietanti movenze della protagonista del film horror, The Ring.

Sembrava si trattasse di una scena destinata a riempire il web soltanto per qualche ora eppure la “Samara catanese” di lì a poco avrebbe stupito tutti, dando vita ad un caso mediatico e ad una moda dalle rilevanti dimensioni. Gli avvistamenti si sono moltiplicati nel tempo, coinvolgendo anche San Cristoforo e San Giovanni Galermo e dando vita a numerosi gruppi Facebook appositamente riservati a nuove  e rigorose segnalazioni. 

I catanesi sembrerebbero più che mai decisi a scoprire il  reale nome della protagonista di questa storia ma a quale scopo? Alcune immagini  consacrano Samara regina del web ma tanti altre testimoniano il clima d’intimidazione creato intorno a lei. Pare che sia nata anche una pagina Facebook dedicata agli avvistamenti del nuovo “fenomeno” del momento.

In diversi video l’inquietante figura  è attorniata da macchine e motorini mentre un altro pubblicato in rete (dal titolo “Samara, una pazza che mette in pericolo le persone di Catania”) si avvicina a qualcuno, picchia e viene picchiata. Resta il fatto che quel che abbiamo ammirato divertiti, sconcertati o persino amareggiati in questi giorni sui social, testimonia  quanto l’idiozia possa non solo far perdere il senso della realtà e provocare violenza inaudita, ma persino diffondersi a macchia d’olio.  Il “fenomeno The Ring”, infatti, sarebbe già pronto a coinvolgere i più piccoli comuni limitrofi: una nuova foto di poche ore fa mostra Samara ad Adrano, nel quartiere Monterosso.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati