Dopo I soliti ignoti e Ora o mai più, per Amadeus sarebbe scoccata l’ora di Sanremo. Il conduttore Rai è ormai il grande favorito per il Festival 2020 (con la direzione artistica del suo grande amico Carlo Conti), ma il toto-nomi impazza per le sue partner femminili.
Secondo il settimanale Diva e donna, la prima in lizza sarebbe Lorella Cuccarini, per un vero e proprio trionfo sovranista all’Ariston considerando le dichiarazioni “gialloverdi” della più amata dagli italiani.
Ben quotate, però, anche Diletta Leotta e Caterina Balivo, ormai una veterana del pomeriggio nei palinsesti di viale Mazzini e già testata anche presso il grande pubblico di Raiuno.
In ogni caso, si tratterebbe di tre primedonne che nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe l’ardire di definire più “vallette“.
Anche perché, in fondo, da qualche anno a Sanremo non usa più. Intanto Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati ieri in chiesa. Amadeus, 56 anni, e Giovanna Civitillo, 41, hanno detto sì in chiesa dieci anni dopo le nozze civili.
Ad annunciarlo è il profilo Instagram del settimanale Chi. La coppia ha già un figlio, José Alberto, 10 anni (il secondo per il conduttore, già papà di Alice, 21, nata da una precedente unione).