Dramma della solitudine a Sanremo, dove una donna di 50 anni è stata trovata morta in casa. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa che non avevano sue notizie da settimane. A fare la drammatica scoperta sono stati i soccorritori del 118 accompagnati dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe morta da almeno 2 mesi.
Sanremo: 50enne morta da almeno due mesi in casa
Nessun parente ha provato a mettersi in contatto con la donna, nessuna chiamata era giunta alle forze dell’ordine lamentando la scomparsa della 50enne.
È stato necessario l’intervento dei vicini di casa per far sì che nell’appartamento in zona Foce, a Sanremo, arrivassero i soccorsi. Stando a quanto si apprende la donna viveva da sola e il corpo era in avanzato stato di decomposizione.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sanremo che però al momento non hanno rilevato elementi che possano far pensare a una morte diversa da quella naturale.
I Carabinieri indagano sull’accaduto
Nel frattempo si indaga sulla causa del decesso. Proprio al fine di ricostruire quanto accaduto nell’abitazione della donna, i Carabinieri hanno avviato un’indagine.
A dare l’allarme circa la scomparsa della 50enne erano stati i vicini di casa che, essendosi accorti della sua assenza, avevano manifestato della preoccupazione. Stando a quanto si apprende nessun parente si era rivolto alle forze dell’ordine denunciandone la scomparsa.