“Sarà la mia prima volta”: Maria De Filippi ci è riuscita, va a UeD dopo il Grande Fratello

di Redazione

“Sarà la mia prima volta”: Maria De Filippi ci è riuscita, va a UeD dopo il Grande Fratello

| domenica 19 Giugno 2022 - 22:06

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sarà la mia prima volta”: Maria De Filippi ci è riuscita, va a UeD dopo il Grande Fratello

L’ex gieffino tornerà in tv sotto un’altra veste, Maria De Filippi lo vorrebbe a Uomini e Donne: adesso parla lui 

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

La notizia circolava già da settimane, Maria De Filippi si starebbe occupando sia dei provini di Amici 22 che della nuova edizione di Uomini e Donne che già torna a settembre. I primi spoiler sono arrivati per entrambi i programmi. Amici potrebbe vedere in gara un altro figlio d’arte, si tratterebbe proprio del figlio di Biagio Antonacci, ma ancora nessuna conferma sulla questione.

La conduttrice però sta andando avanti anche con le chiamate per i nuovi tronisti e il pubblico continua a chiedere Lilli a gran voce. Dopo essere stata rifiutata da Luca Salatino, la ragazza è riuscita comunque a far breccia nel cuore di Maria tanto da aver ricevuto un mazzo di fiori in diretta come segno della sua stima.

È possibile quindi che il prossimo trono di settembre vedrà protagonista la ex corteggiatrice, ma non è stato l’unico gossip a girare in questi giorni. Anche l’ex gieffino Antonio Medugno, infatti, dovrebbe partecipare nel ruolo di tronista. L’indiscrezione sosteneva che la genuinità del ragazzo avesse fatto immaginare alla conduttrice un grande percorso, ma adesso a parlarne è stato proprio lui, vediamo cosa ha dichiarato in merito.

Antonio Medugno a Uomini e Donne? Parla l’ex gieffino

Antonio-Medugno (Grandefratellovip.it)
Antonio-Medugno (Grandefratellovip.it)

“Ad oggi non è una cosa certa, non c’è nulla di sicuro!!” ha raccontato Antonio Medugno dopo aver letto i diversi scoop sulla sua possibile partecipazione come tronista a Uomini e Donne, e poi ha specificato così: “Non è arrivata nessuna richiesta ancora…”. Insomma, a quanto dichiara l’ex gieffino Maria De Filippi probabilmente ci ha pensato, ma non ha ancora agito.

“Sarebbe la prima volta che esternerei Antonio nella parte della questione amorosa, quindi potrebbe essere un’esperienza” ha continuato poi a raccontare Antonio, ammettendo di non essersi mai aperto sentimentalmente davanti alle telecamere perché il suo percorso al GF Vip è stato diverso e non ha coinvolto cuori. Gli piacerebbe quindi buttarsi in questa occasione ma adesso toccherà a Maria fare la sua mossa: se alzerà la cornetta sarà un diretto sì.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati