Scambia una bomboletta di poliuretano espanso con quella della lacca, una signora si presenta così al pronto soccorso

di redazione

Scambia una bomboletta di poliuretano espanso con quella della lacca, una signora si presenta così al pronto soccorso

| martedì 02 Ottobre 2018 - 07:44

Condividi su:

Facebook Twitter
Scambia una bomboletta di poliuretano espanso con quella della lacca, una signora si presenta così al pronto soccorso

Una storia che ha del’incredibile, la foto è diventata virale in tutto il mondo!

Scambia una bomboletta di poliuretano espanso con quella della lacca…una signora si presenta così al pronto soccorso!!!

ROMA – In una città probabilmente dell’Est Europa, una donna si reca al pronto soccorso con i capelli imbrattati. Per la donna deve essere stata decisamente una cattiva giornata: ha scambiato la schiuma per capelli con una bomboletta di poliuretano espanso, materiale utilizzato per isolare termicamente pareti.

Scambia isolante per pareti per lacca e va in ospedale così

Il risultato sulla sua acconciatura è davvero strabiliante: la donna ha dei capelli simili a quelli che portavano negli anni Ottanta band come i Sigue Sigue Sputnik e come era prevedibile, la foto in poco tempo è diventata virale.

Un’immagine stramba da qualche ora sta facendo il giro del web, facendo scompisciare dal ridere tutti gli internauti. La foto ritrae un’anziana signora con una capigliatura assai stravagante: i capelli sono, infatti, sommersi da un pomposo strato di schiuma bianca solidificata, tanto da farla sembrare uno strano personaggio dei cartoni animati.

Dopo innumerevoli dubbi, sembra che l’arcano sia stato svelato. La signora, che vivrebbe in una città dell’Est Europa, non voleva di certo sfoggiare una capigliatura tanto bizzarra ma, in verità, con l’intento di utilizzare la schiuma per capelli, ha sbagliato bomboletta spruzzando al suo posto il poliuretano espanso. Il prodotto ha la stessa modalità di utilizzo ma viene utilizzato per ben altri scopi, cioè quando si ha necessità di sigillare delle grosse fessure nel muro, nel legno o in altri materiali che tendono a dilatarsi nel tempo. La suddetta schiuma si espande elasticamente fino a riempire tutto lo spazio ed è ottima per i lavori di casa perché risulta impermeabile, isolante e resistente a vari agenti esterni e alle infiltrazioni. Formidabile per i lavoretti domestici, di certo il risultato non è stato altrettanto apprezzato dalla vecchietta che si è ritrovata in testa un’enorme parrucca bianca dalla forma indefinita che, di sicuro, non sarà facile da eliminare.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati