Il noto attuale vippone Antonino Spinalbese, nonché padre della piccola Luna Marì, racconta tutta la verità sulla sua storia con la famosa Belen Rodriguez al GF Vip. Le sue parole senza censura lasciano tutti con il fiato sospeso. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Come ben saprete solo pochi giorni fa è iniziata una nuova edizione di uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano. Il Grande Fratello Vip appunto, noto reality condotto dal famigerato Alfonso Signorini, ha riaperto la porta rossa ai nuovi concorrenti del gioco e fra questi vi è proprio il famosissimo ex della noto show girl argentina. I due hanno condiviso insieme momenti fantastici e proprio per questo motivo infatti sembrano incredibilmente affiatati. Dopo solo poche settimane dalla nascita della piccola Luna Marì però la situazione è completamente cambiata.
I mesi successivi sono stati un tormento per entrambi anche se la famosa donna ha deciso di consolarsi fra le braccia possenti del suo storico ex, nonché padre del suo primogenito, Stefano De Martino. I due attualmente hanno un solo obbiettivo insieme, ovvero di non lasciarsi trasportare dalle emozioni negative così da poter portare a termine il sogno di una vita: vivere insieme alla loro famiglia fino alla fine dei loro giorni.
In tutto questo però il famoso ex parrucchiere non ha avuto voce in capitolo, nonostante le difficoltà però ha comunque deciso di non allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo e di sfruttare la notorietà acquisita per poter fare carriera.
Antonino Spinalbese al GF Vip racconta tutta la verità riguardo la relazione con la famosa Belen Rodriguez
Il noto reality è iniziato solo pochi giorni fa ma nonostante questo le confessioni non sono tardate ad arrivare. In molti infatti bramavano le ammissioni dei vari concorrenti ed in particolar modo le confessioni e tutte le verità che riguardano appunto il passato dell’attuale vippone e la nota show girl. Il noto gieffino ha deciso quindi di fare luce sulla loro vita sentimentale. Pare appunto che, nonostante le apparenze lasciavano ben altro capire, i due non andavano affatto d’accordo poiché in possesso di due caratteri completamente diversi.
Inoltre il mondo di cui facevano e fanno attualmente parte è completamente differente, lui appunto non era abituato ai paparazzi sotto casa e l’assenza della riservatezza.
“Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida“
Queste sono le parole del noto vippone usate per fare chiarezza riguardo proprio la storia, chiacchierata da ormai due anni.