Scianel di Gomorra parla di Nadia Toffa: “La gente non sapeva una cosa su di lei”

di admin

Scianel di Gomorra parla di Nadia Toffa: “La gente non sapeva una cosa su di lei”

| giovedì 12 Settembre 2019 - 21:20

Condividi su:

Facebook Twitter
Scianel di Gomorra parla di Nadia Toffa: “La gente non sapeva una cosa su di lei”

È trascorso un mese dalla morte di Nadia Toffa, che il tumore è riuscito a vincere dopo un anno e mezzo di strenua lotta. Ed a distanza di tutto questo tempo, con il dolore che ha ormai fatto posto alla nostalgia, parla in sua difesa una apprezzatissima attrice.

Si tratta della napoletana Cristina Donadio, che al sito iodonna ha speso delle bellissime parole per la 40enne volto notissimo della trasmissione ‘Le Iene’.

“Lei si è affidata principalmente alla sua enorme forza di volontà”, ha detto l’attrice. “Ognuno di noi, in situazioni difficili come la sua, sceglie il modo migliore per provare a contrastare il dolore.

È una cosa che riguarda purtroppo in tanti, sia in maniera indiretta che di riflesso. Penso ai tanti parenti od amici che hanno un loro caro”. La Donadio prende le difese di Nadia Toffa.

“L’hanno massacrata per il fatto di avere definito ‘dono’ quella stessa malattia che lei sapeva di non poter sconfiggere. La Toffa era ben consapevole della pericolosità del tumore al cervello che l’aveva colpita. Sapeva che avrebbe finito con l’ucciderla. Ma di questo il pubblico non ne era a conoscenza”.

Anche la Donadio tra l’altro ha combattuto contro un tumore e si è sottoposta ad un intervento chirurgico al seno per tale motivo. Il suo volto è famoso per l’interpretazione del personaggio di Scianel nella popolare serie televisiva ‘Gomorra’.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati