Il video alla fine dell’articolo. Ospite con il suo collettivo Ivreatronic insieme a Myss Keta, Giorgio Poi, Massimo Pericolo, Rancore, Venerus, Altarboy e diversi altri artisti,
Cosmo si è spogliato sul palcoscenico del Molinari Stage del MAXXI di Roma, dove si è tenuta – oltre che all’Ex Caserma Guido Reni – l’edizione 2019 del Festival di Musica Elettronica e Contemporanea Spring Attitude.. (Continua…..)
Una scena che ha destato stupore negli stessi spettatori presenti. “Mi hanno messo della droga nella Coca Cola” si chiede infatti un appassionato del genere musicale su Twitter, che ha assistito in diretta alla scena.
Non è la prima volta che il dj e produttore discografico lancia provocazioni. Tempo fa, ad alcuni fan che su Instagram gli chiedevano cosa pensasse dei transessuali, il cantante aveva risposto: “Mi attraggono”. (Continua…..)
BitchyX.it ha condiviso il video che mostra la voce di “Sei la mia città” tirarsi giù pantaloni e mutande: Questi sono invece alcuni commenti degli utenti sui social: Peciolino @Uomomagnetico Non è perché lo ha fatto vedere a tutti, sai che trasgre signora mia, è che sembrava una Sara Tommasi dei tempi bui qualsiasi. Sta bene sì? #Cosmo non mi fare soffrire ti prego.
Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, già frontman dei Drink to Me, è impegnato in parallelo tanto sul fronte solista quanto con il collettivo di DJ Ivreatronic, ai cui componenti spesso Cosmo affida l’apertura dei concerti dei suoi tour. L’ultimo album d’inediti dell’artista d’Ivrea, “Cosmotronic”, risale allo scorso anno.