Circa 12 migranti nepalesi sono morti e altri 21 sono rimasti feriti mentre un autobus che li trasportava si è schiantato con un camion. #IMMAGINI DI REPERTORIO
Il camion che era fermo e parcheggiato su un viale nel comune di Rapti Sonari nel distretto di Banke nelle prime ore del Lunedì. Continua..
Incidente in cui perdono la vita 12 persone e 33 sono ferite
L’autobus trasportava migranti nepalesi che lavoravano in diversi luoghi dell’India. SP Bahraich Vipin Mishra ha confermato l’incidente e ha affermato che su è verificato sul territorio del Nepal e che si cerca aiuto.
L’incidente è avvenuto dopo che l’autobus si è scontrato con un camion che era fermo sul viale del comune rurale lungo l’autostrada est-ovest, ha affermato Pabindra Bam il responsabile del traffico Banke Ufficio di polizia ai mediapersons. Continua…
L’autobus si schianta contro un camion fermo
L’autobs che trasportava 33 persone, aveva perso il controllo. I feriti sono stati portati immediatamente all’ospedale di Bheri, con base in Nepalgunj, per le prime cure secondo i funzionari nepalesi.
I 33 migranti nepalesi sono stati mandati nel loro paese perchè parte della politica del “dare e avere”. La politica è uno sforzo congiunto dell’amministrazione distrettuale di Bahraich e Nepal in cui i cittadini bloccati possono recarsi nel loro paese.