in

Scopre il tradimento e smaschera il fidanzato al suo compleanno, il video diventa virale


Una ragazza ha deciso di vendicarsi del suo compagno infedele cacciandolo di casa davanti a tutti gli amici e pubblicando il video sui social.

Una ragazza ha scoperto il tradimento del fidanzato e ha deciso di vendicarsi in modo plateale, alla festa per il suo compleanno. La coppia stava festeggiando insieme agli amici intorno a una tavola imbandita:

hanno fatto due brindisi e poi, al terzo, la ragazza ha preso la parola e ha smascherato il compagno infedele nel suo discorso di ringraziamento.

Ti ringrazio per avermi fatto capire che merito molto di più – gli ha detto – e adesso vattene da casa mia!”. Il ragazzo è rimasto a bocca aperta e non è riuscito a dire nulla;

nel frattempo, un’amica della ragazza gli ha portato la borsa con la sua roba che la fidanzata tradita aveva precedentemente preparato e poi il traditore è stato letteralmente cacciato di casa, sotto lo sguardo colmo di disprezzo dei presenti.

La ragazza ha fatto filmare la scena dai suoi amici per poi pubblicarla online su Twitter e smascherare così il traditore anche in rete. Il video è diventato ben presto virale e la ragazza ha ricevuto qualche critica ma anche il sostegno dei tanti followers che hanno compreso il suo gesto.