Lercio ha proposto la sua solita satira geniale: “Scuola materna bandisce girotondo, offende i bambini terrapiattisti”. Il riscontro da parte degli utenti è stato immediato e gli utenti, sui social, si sono letteralmente scatenati! Di seguito vi riportiamo quelli con più apprezzamenti.
Ettore Còntini: I Savi Scienziati riuniti nella Collegiata Perinsigne dei SS≥13L de La Società della Terra Piatta – Il Gruppo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione, dichiarano quanto di seguito esposto:
Essendo la Terra Piatta Discalmente Circolare (DC), i pargoli intenti al girotondo esattamente ne tracciano il contorno. Offesi ne saranno invece gli Stolti Terrasferisti, non potendo i bimbi dilettarsi nel giro-giro-sferico.
Fiodor Testaverde: e per uscire a ricreazione, stop alle file indiane: offendono i bengalesi. Lucia Ruberti: Salvini nelle scuole invece vieta gli “Zingarelli” 😂
Sebastian Valencic Insorge Salvini. “Se la Terra è tonda perché gli immigrati finiscono sempre in Italia?”. Stefano Tommasini: Scuola elementare bandisce Ambarabaciccicoccò: vietate le gangbang tra le civette e le figlie dei dottori.
Daniele Galli: Di conseguenza, sono stati buttati tutti i libri con rappresentazioni di Canguri, Koala, Uluru e tutto ciò che è australiano, compresi i libri per bambini scritti da australiani. Ma la vera perla arriva da Sara Romani: Ditemi che un fake…. per favore non può essere vero….. Evidentemente non conosceva ancora il Lercio ( per chi non lo sapesse non è un sito di news ma di satira)!