‘Se non muori di cancro ti uccido io’ Nadia Toffa alla Polizia, la terribile minaccia

Nadia Toffa torna a far parlare di sé per un commento di una haters che ha urtato la sua sensibilità. La ragazza in questione non è stata molto carina con lei. Ecco cosa le ha detto

Nadia Toffa è finita di nuovo nel mirino degli haters questa volta però una frase è saltata agli occhi ti tutti, una domanda che suona come una minaccia o come un malaugurio. Nadia non ha potuto fare a meno di rispondere all’odiatrice/odiatore per le rime.

Nadia Toffa e lo scandaloso messaggio dell’hater

Si possono non condividere le opinioni e i modi di agire della iena Nadia Toffa, ma da chi ad augurarle la morte sembra tutto molto esagerato. Una persone che decide di mettere in piazza la sua malattia, può aspettarsi anche messaggi di odio, ma sono proprio quest’ultimi che fanno tanto riflettere su quanto in basso stia cadendo l’uomo, su come l’odio purtroppo sembra essere l’arma più utile a chi non sa usare il cervello e il cuore.
La sensibilità è un dono, purtroppo non tutti hanno la fortuna di averlo. Il cervello come organo ce l’hanno tutti, ma c’è chi lo lascia spento o in stand by.

L’hater le augura la morte

Una delle hater che ha commentato i suoi ultimi post su twitter ha persino usato augurarle la morte. La iena però questa volta ha deciso di rispondere a tono alla sua odiatrice che ha sicuramente esagerato. La morte non la si augura a nessuno.
Basterebbe non leggere ciò che la conduttrice scrive per evitare di ‘annoiarsi’. Ovviamente non sono mancate manifestazioni di solidarietà nei confronti della conduttrice. I fan si sono tutti messi dalla sua parte.
Ecco il messaggio che ha scatenato i fan della conduttrice di Italia Uno.
La iena ha poi rivelato che le minacce sono continuate e la tipa in questione ha persino detto che l’avrebbe uccisa lei se non fosse morta di cancro.