Se Stefano De Martino e Belén Rodriguez «si amano ancora»

La showgirl e il ballerino pare si siano concessi una seconda possibilità, tre anni e due mesi dopo l’annuncio di divorzio. Lo direbbero i baci in aeroporto, prima della partenza di lei per l’Argentina. Il ritorno di fiamma accende i fan, in attesa della conferma ufficiale Era il 20 settembre 2013 quando Belén Rodriguez procedeva verso l’altare dove l’aspettava Stefano De Martino col figlio Santiago tra le braccia:

andava a nozze così una delle coppie italiane più famose di sempre. Una sorta di Al Bano e Romina degli anni 2000. Dopo sarebbero arrivate le vacanze a Formentera, i red carpet mano nella mano a Venezia, le cover abbracciati, i mille post social quando le «storie» ancora non esistevano, le corse con dietro i paparazzi.

Alla vigilia di Natale del 2015 poi è calato il sipario: «Belén e Stefano divorziano», recitava una breve nota dell’avvocato. È di questi giorni il colpo di scena: pare che i due siano tornati al punto di partenza. Tre anni e due mesi dopo l’addio. In mezzo una storia importante per lei (Andrea Iannone), un paio di (presunti) flirt per lui. Le cronache rosa ora raccontano di baci all’aeroporto di Linate, Milano. Con lei che abbraccia stretto l’ex (?) e lo bacia prima di partire. Sotto gli occhi di Santiago, ormai vicino al sesto compleanno.

Prima di quel volo, scrive il settimanale Chi che ha pubblicato le foto della reunion, i due avrebbero trascorso tre giorni insieme. Come fossero ancora coppia. La showgirl 34enne è partita per la sua Argentina, dove al momento tutto tace sul probabile ritorno di fiamma. Da lì, Belén, mostra bikini e serate in gruppo.

Nessun commento, almeno finora, nemmeno da parte del ballerino, 29 anni, in queste ore a Napoli. Del resto, che i due fossero di nuovo (molto) vicini l’avevano già lasciato intendere entrambi. Ospite di un programma di Radio 105, lei aveva voluto dedicare una canzone a De Martino, chiedendo un collegamento e scegliendo Vivimi di Laura Pausini. «Ti aspetto a casa», si era poi lasciata scappare, cogliendo di sorpresa i tanti fan pronti ad accendersi per un ritorno di fiamma.

«Siamo sempre una famiglia», aveva invece precisato lui ospite di Rai 1. Parole che si erano aggiunte al suo «non ho più amato nessuna donna dopo di lei», pronunciato qualche mese fa. Se fosse vero sarebbe l’ulteriore conferma degli amori che fanno giri immensi e poi ritornano. Del lieto fine che piace tanto alla maggior parte di noi. Delle seconde opportunità che, a volte, funzionano meglio della prima volta. De Martino all’epoca della rottura aveva 26 anni, adesso oltre ad averne tre in piu pare sia pronto al primo ruolo ufficiale da conduttore (di Made in Sud). Si è ritagliato il suo spazio. Belén ha imparato a tenere (almeno un po’) il privato lontano dai riflettori. Potrebbe essere davvero il momento giusto per una seconda possibilità. Staremo a vedere.