Segnalazione GF16, Gennaro con un auricolare: “Fa rumore, mi da fastidio” e la redazione lo richiama in confessionale

Luci e ombre continuano a caratterizzare il Grande Fratello16 con accuse e sospetti sull’autenticità del Reality Show. A rilanciare i dubbi che gli autori pilotino in qualche modo i dialoghi e il comportamento dei concorrenti è arrivata la segnalazione di alcuni telespettatori attenti.

Protagonista di uno strano fatto è stato Gennaro Lillio che, nel corso di una sua conversazione con Francesca De Andrè, ha portato la mano verso l’orecchio. Le sue successive affermazioni hanno indotto a pensare che, in quel momento, stesse indossando un auricolare. Ma le critiche nei confronti del programma non si limitano a questo e coinvolgono ancora una volta la De Andrè:

le sue espressioni forti, soprattutto nei confronti di Mila Suarez, continuano a scatenare le polemiche sul web, spingendo un noto marchio di abbigliamento a dissociarsi da lei.

Quello che accade al Grande Fratello 16 è vero o è pilotato dagli autori? La domanda è una costante in quest’ultima edizione e lo è stato anche nelle precedenti, portando alla ribalta i dubbi sull’esistenza di una sorta di copione tra i concorrenti.

Qualche ora fa è accaduto un fatto che ha sorgere nuovi dubbi: mentre stava parlando con Francesca, Gennaro è stato disturbato da qualcosa che lo spinto a portare la mano verso l’orecchio.
Successivamente, rivolgendosi alla regia, ha aggiunto: ‘C’è un rumore, dà fastidio’. Parole dopo le quali il gieffino non ha aggiunto altro, dato che gli è stato immediatamente chiesto di andare in Confessionale, probabilmente per evitare che aggiungesse particolari scomodi.

La sua reazione e le sue parole hanno aumentato i sospetti, più che fondati, relativi all’uso di un auricolare. Per questo, i fan del programma chiedono ora che la questione venga trattata nella diretta del 20 maggio da Barbara D’Urso, nella speranza che la conduttrice non si nasconda davanti all’evidenza.