Segni zodiacali: come si vendicano

di Clara

Segni zodiacali: come si vendicano

| lunedì 14 Settembre 2020 - 08:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Segni zodiacali: come si vendicano

Il modo di vendicarsi cambia in base ai segni zodiacali. Scopri il parere delle stelle!

Qualcuno dice che la vendetta è un piatto che va consumato freddo ma, secondo quanto riportato da chedonna.it non è una verità universale. In base al modo di essere, alle esperienze e all’influenza delle stelle, il modo di vendicarsi è sempre diverso. I segni zodiacali, quindi, affrontano le ingiustizie in modo diverso, vediamo subito come.

Quelli che si vendicano subito

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete non sono soliti perdere tempo. Quando si arrabbiano con qualcuno, cercano di farsela passare nel modo più semplice: attaccandolo per rendergli quanto ricevuto. Vendicarsi, per loro, è qualcosa di immediato e prima viene consumato più sarà soddisfacente.

I nativi della Vergine non amano che qualcuno li tratti con poco rispetto e quando ciò avviene hanno una reazione quasi immediata. Che si tratti di perdere le staffe o di urlare, non si preoccupano minimamente di chi hanno intorno, mostrando il peggio di se senza alcuna remora.

Il contrario, invece, accade per quelli del Toro. Persone calme, una dote che li aiuta a valutare ogni situazione con estrema rilassatezza. Anche quando si arrabbiano per qualcosa o ritengono di aver subito un torto, invece di vendicarsi all’istante, preferiscono dare tempo al tempo per riflettere sul da farsi e attendere che siano le situazioni a dar loro modo di vendicarsi.

Quelli che prendono la vendetta molto seriamente

Alcuni segni, invece, vivono la vendetta come una cosa serissima. C’è chi, come i Gemelli, che la vivono in maniera completamente teatrale. I nativi del segno, infatti, quando vogliono sanno dare il meglio e si parla di dare adito alla loro parte negativa, non sono da meno di molti altri segni. Se si fa loro un torto conviene quindi sperare di non beccarli mai nel momento sbagliato. In tal caso, infatti, la vendetta potrebbe essere ben più violenta del previsto.

I nati sotto il segno del Cancro sono estremamente emotivi. Quando si sentono feriti, finiscono quindi con il prendersela a male, mettendosi istantaneamente sulla difensiva. Questo li spinge a pianificare elaborate vendette perché, se hanno subito un torto, devono immediatamente rimandarlo al mittente. Una volta infuriati per bene, il loro modo di essere, li porta a dare il peggio di se persino con le persone alle quali tengono di più.

Per quanto riguarda il Leone, non amano essere feriti o traditi. Quando ciò avviene finiscono con il diventare freddi come non mai, iniziando a meditare la vendetta. Il loro scopo è infatti quello di restituire ogni possibile torto ricevuto. Ciò che gli preme davvero è sapere dove colpire. Una volta stabilito ciò, agiscono senza più preoccuparsi di come possono andare le cose.

Leggi anche: Whatsapp: ecco a cosa serve il nuovo pulsante inserito nell’all ufficiale.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati