“Sei al TG5 solo grazie al tuo cognome”, gli haters prendono di mira la giornalista

di admin

“Sei al TG5 solo grazie al tuo cognome”, gli haters prendono di mira la giornalista

| sabato 23 Novembre 2019 - 14:31

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sei al TG5 solo grazie al tuo cognome”, gli haters prendono di mira la giornalista

Susanna, giornalista del TG5, è una delle anchorwoman più famose dei nostri canali nazionali. Ha collaborato con varie reti televisive e testate giornalistiche, da Kataweb fino al’Espresso, da SkyTG24 fino al TG5. Ha alle spalle una bella carriera e, per screditare chi l’ha sempre additata come figlia-di, si è sempre data molto da fare e tutt’ora ha due lavori.

Susanna, nata il 14 marzo 1978 sotto al segno dei Pesci, è una giornalista professionista dal 2006. Ha capito di voler intraprendere questa carriera quando frequentava il Liceo Classico, e ha ammesso di aver sempre amato la scrittura. (Continua…)

Ma conosciamo un po’ più da vicino la figlia di Giampiero Galeazzi! Chi è la giornalista Susanna Galeazzi? Ha iniziato la carriera collaborando dapprima con Kataweb e in seguito con l’Espresso. Nel 2006, poi, ha iniziato a lavorare presso la redazione di Verissimo, dove lavora ancora oggi.

Il successo televisivo è arrivato però con SkyTg24 dove, come il padre Giampiero Galeazzi, lavorava come giornalista sportiva e in particolare come inviata speciale agli Internazionali di tennis a Roma. Da qualche anno, però, la vediamo tutti i giorni nella nostre come uno dei mezzibusti più belli del TG5, dove si occupa di cronaca. (Continua…)

Chi è il compagno di Susanna Galeazzi? Susanna ha un profilo Instagram piuttosto attivo e dal suo social si evince il lato più affettuoso del suo carattere. Il suo compagno è Mattia Mirabella, biotecnologo, e i due stanno insieme dal 2012. Il 9 maggio 2017 è nata la loro prima figlia, Greta, ma i due non si sono sposati perchè, come afferma la Galeazzi in un’intervista a Novella 2000 “siamo ugualmente una famiglia“.

A vederli sono tutti e tre bellissimi e sembrano anche molto affiatati! La giornalista stessa ha affermato che il compagno è molto presente: “Prepara le pappine e come tutti i i papà la notte si sveglia quando piange Greta e mi aiuta. Tra noi c’è collaborazione: è quello che dovrebbe succedere ad ogni neomamma“, raccontò a Novella 2000. 4 curiosità sulla figlia di Giampiero Galeazzi • Era lei l’inviata speciale per il TG5 quando ci fu l’attacco a Parigi al Bataclan. • Il suo dolce preferito è la millefoglie ai frutti di bosco con crema chantilly e gocce di cioccolato. • Il suo idolo giornalistico è Idro Montanelli. • Il suo più grande difetto, secondo lei, è l’ingenuità.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati