in

‘Sei grassa e piena di macchie…’: Vanessa Incontrada massacrata sui social

Vanessa Incontrada è finita di nuovo nel mirino degli Haters. L’attrice si è beccata tantissimi commenti negativi sul suo corpo per via dei chili di troppo e di quelli che per molti sono difetti

Vanessa Incontrada si trova spesso nella bufera per via dei commenti negativi che sono arrivati nel suo profilo, sotto alcune delle sue foto. Ecco cosa han detto all’attrice italo spagnola. A difenderla l’ex gieffina Jane Alexander.

Vanessa Incontrada attaccata per il suo aspetto fisico

E’ intervenuta Jane Alexander in difesa di Vanessa Incontrada che ancora una volta è stata presa di mira sui social per il suo aspetto fisico e le sue abbondanti curve. L’ultima foto postata ha scatenato una marea di critiche. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha difeso a spada tratta la bravissima attrice e collega, invitando tutti al silenzio.
Qualcuno ha imputato all’attrice:

“Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe”

Jane ha replicato:

“Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.

Il commento della nuova fidanzata di Elia Fongaroè diventato subito popolare. I fan dell’attrice lo hanno inondato di like e risposte positive. La maggior parte si è schierata compatta dalla parte di Vanessa, ovviamente.

Vanessa e la verità sulle critiche

Vanessa Incontrada per via di questi commenti acidi e cattivi, in passato, ha soffermo molto. In una recente intervista ha dichiarato che i chili presi dopo la gravidanza non sono più andati via del tutto e per lei è stato un problema:

“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”

Queste le parole riservate in una intervista a Grazia. Oggi si è presa la sua rivincita diventato la regina delle fiction italiane.