“Sei un figurino”. Gerry Scotti irriconoscibile, ha perso 16 Kg: ecco le foto

di admin

“Sei un figurino”. Gerry Scotti irriconoscibile, ha perso 16 Kg: ecco le foto

| venerdì 28 Agosto 2020 - 22:13

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sei un figurino”. Gerry Scotti irriconoscibile, ha perso 16 Kg: ecco le foto

Tutte le foto a fine articolo. Gerry Scotti e la sua estate di dimagrimento. Il conduttore ha ammesso di aver perso sei kg, dopo i primi 10 Kg persi l’anno scorso. Tutto merito di alimentazione sport. Gerry Scotti si gode le vacanze e il meritato relax dopo una stagione televisiva impegnativa e non facile anche per via dell’emergenza sanitaria data dal coronavirus. Gerry non si è fermato ed è andato avanti, insieme a Michelle Hunziker con la conduzione di Striscia la Notizia.

Ora il riposo prima di ripartire con “Tu si que vales”, “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera”. Da settembre l’amatissimo conduttore di Pavia lo rivedremo di nuovo in tv sempre con la sua professionalità e il suo savoir-faire e anche in una forma smagliante grazie alla perdita dei chili superflui, situazione sulla quale Gerry ha sempre scherzato. (Continua…)

Il presentatore è stato pizzicato in vacanza in Francia dove ha trascorso qualche giorni dopo essere stato in Piemonte, Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige. Scotti ha scelto la bella Italia per godendosi il meritato relax estivo. Gerry Scotti, addio ai kg superflui: il segreto della sua nuova forma.

Gerry Scotti in una nuova veste, smagliante e soprattutto senza i kg di troppo. Il conduttore Mediaset è decisamente dimagrito. Lo ha confessato in prima persona dopo che il settimanale “Gente”, in edicola questa settimana, lo ha fotografato in vacanza in Costa Azzurra a bordo del suo gommone, Less. Con lui la sua fidanzata Gabriella Perino. (Continua…)

“Rispetto a quando mi sono state scattate le foto pubblicate su Gente, ho già perso sei chili” ha rivelato Gerry molto orgogliosamente. “Sto mangiando molta frutta e molta verdura e mi muovo decisamente di più” ha continuato per spiegare il suo cambiamento fisico.

Vacanze dedicate anche alla cura del corpo dunque quelle del 2020 che lo hanno visto muoversi tra mare e montagna. Ma una cosa lo ha aiutato soprattutto: andare in bicicletta nei sentieri della Valle d’Aosta. Ecco la prova che non servono chissà quali azioni miracolose per cambiare aspetto e prendersi cura di sé stessi. Gerry ne è la prova. Dimagrito e in forma: “Ho appena fatto alcuni esami medici di routine e sto bene” ha aggiunto per tranquillizzare tutti.

Gerry Scotti dimagrito di 10kg: ecco perché e come ha fatto
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati