Maria De Filippi. Scoppia la lite all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne, dove i toni trascendono bruscamente e volano accuse molto pesanti.
Oramai Uomini e Donne è entrato nel vivo e iniziano a esserci le prime liti e punzecchiate che tanto fanno divertire il pubblico da casa.
Quello che è successo in una delle ultime puntate ha in particolare intrattenuto tantissimo il pubblico da casa non ha fatto altro che commentare l’accaduto sui social network.
Le cose sono un po’ degenerate nel corso del pomeridiano tanto che sono quasi volati stracci in diretta televisive e ci sono state accuse molto pesanti.
Ovviamente, lo scorso 6 novembre le protagoniste indiscusse della puntata sono state Roberta Di Padua, Barbara De Santi e Aurora Tropea con la complicità di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vediamo cos’è successo…
“Sei una cafona”: accuse a Uomini e Donne
Tutto è iniziato poco prima della sfilata di Aurora Tropea, quando è stato mandato in onda l’RVM di presentazione della donna, in cui figura il suo cagnolino. A quel punto è intervenuta Roberta Di Padua che ha sottolineato: “Strumentalizza tutto quello che fa. Per carità, io amo i cani ma non vengo a dirlo qui. Ho il mio, me ne prendo cura, ma non faccio il video con il cane, non vengo qui a raccontare che ho sofferto”.
A quel punto, Aurora ha voluto sottolineare la differenza tra loro: “Tu hai un cane di razza, io l’ho salvato dalla strada. Tu spendi i soldi”. A quel punto la donna ha risposto: “Io li ho sempre avuti raccolti dalla strada, sempre ma mio figlio aveva un desiderio e se tu permetti, se posso, lo esaudisco”. Eppure, l’altra ha sottolineato: “Se andassi a fare volontariato nel canile, non parleresti così. Invece di aprire bocca, vai a fare volontariato”. Tina Cipollari ha fatto sapere che le opere di bene sono silenziose e che lei giudica troppo gli altri senza conoscerli, ha anche aggiunto: “Tutte le volte accusi le persone e le persone che realmente fanno beneficienza, lo fanno e basta e non ostentano”.
I toni trascendono nel corso della puntata
A quel punto ha deciso di intervenire anche Gianni Sperti, facendo presente: “Parli sempre come se fossi la migliore. Devi pensare a te perché non conosci la vita delle persone”, mandandole una stoccata senza precedenti.
Roberta Padua a quel punto asserisce di non riuscire più a sopportare la lagna di Aurora ed esclama addirittura: “Hai rotto le p***e”. A quel punto lei risponde a Roberta: “Sei una cafona”. Interviene Barbara De Santi a difendere l’amica.