‘Sei una vigliacca, ti devi vergognare’: rissa tra Riccardo Signoretti e la Marchesa D’Aragona

di redazione

‘Sei una vigliacca, ti devi vergognare’: rissa tra Riccardo Signoretti e la Marchesa D’Aragona

| domenica 11 Novembre 2018 - 19:01

Condividi su:

Facebook Twitter
‘Sei una vigliacca, ti devi vergognare’: rissa tra Riccardo Signoretti e la Marchesa D’Aragona

Oggi pomeriggio Daniela Del Secco è tornata per essere sottoposta alla macchina della verità
Oggi pomeriggio alle 14 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso. Come sempre, quest’ultima ha spaziato su vari argomenti che vanno dall’attualità, alle d’Ursointerviste e al gossip.

E proprio a quest’ultimo argomento, c’è stato un acceso confronto tra Daniela Del Secco, Maria Monsè e Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo.

Riccardo Signoretti si scaglia contro la Marchesa D’Aragona
Dopo aver parlato della vicenda che riguarda Jane Alexander ed Elia Fongaro, Barbara D’Urso ha fatto entrare in studio Maria Monsè. Riccardo Signoretti si è molto arrabbiato chiedendo alla conduttrice che la falsa Marchesa si sottoponga alla macchina della verità.

L’ex gieffina Daniela Del Secco si è presentata negli studi di Cologno Monzese con la macchina presidenziale stile USA. Dopo aver visto attraverso un filmato le pesanti accuse nei suoi confronti, il direttore di Nuovo si è imbestialito. Il giornalista ha chiesto alla Del Secco di restituirgli tutti i soldi incassati grazie alla rubrica che le aveva affidato nel suo settimanale.

“Sei solo una vigliacca, ti devi vergognare perché hai preso in giro i miei lettori e questo non lo tollero”,

sono queste le parole di Signoretti nei confronti della falsa nobile.
Oltre a Riccardo Signoretti anche altri ospiti della D’Urso contro la Marchesa

A sostegno di un Riccardo Signoretti fuori di sé, gli altri ospiti del salotto di Domenica Live. Una su tutte la contessa Patrizia De Blanck che, in collegamento da Roma approvava in pieno la rabbia del giornalista. Anche Francesca Cipriani, Maria Monsè e la De Andrè hanno ritenuto ingannevole il comportamento di Daniela Del Secco.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati