Selvaggia Lucarelli fuori da “Ballando con le stelle”? “Barbara D’Urso al suo posto”

di Redazione

Selvaggia Lucarelli fuori da “Ballando con le stelle”? “Barbara D’Urso al suo posto”

| venerdì 07 Aprile 2023 - 01:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Selvaggia Lucarelli fuori da “Ballando con le stelle”? “Barbara D’Urso al suo posto”

Selvaggia Lucarelli non sarà confermata come giudice nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”? Le voci si rincorrono ormai da settimane e si fanno sempre più insistenti.

Certo è che l’ultima edizione non è stata facile per la giornalista che è stata molto contestata per alcune sue prese di posizione e sempre al centro di polemiche e screzi. No solo. In molte occasioni anche i colleghi di giuria le hanno voltato le spalle. Ad oggi non è ancora chiaro se la Lucarelli tornerà a sedere in una delle sedie riservate alla giuria nella nuova stagione del talent show condotto da Milly Carlucci. Nella scorsa edizione, la giornalista si è resa protagonista di numerose polemiche con Luisella Costamagna che ha poi vinto l’edizione 2022 e con Iva Zanicchi che le ha riservato un insulto, salvo poi scusarsi.

Le storia di Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram)

“Nessuno è insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv”

Tra i nomi circolati, c’è anche quello di Barbara D’Urso. La Lucarelli sulle sue storie di Instagram ha detto la sua sulla vicenda dichiarandosi all’oscuro di un eventuale cambio. In risposta a una domanda che le è arrivata sui suoi social, ha scritto: “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente”. E ancora: “A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma”. Infine, la giornalista ha aggiunto: “Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv”.

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “So che per loro sono riconfermata”

La nuova edizione di “Ballando con le stelle” inizierà a ottobre 2023. Tra gli episodi avvenuti nella scorsa edizione anche un ricorso – presentato a dicembre da Codacons e Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi e accolto dalla Commissione per l’accesso alla Presidenza del Consiglio – in merito al risultato del televoto della finalissima che obbliga la Rai a mostrare tutti gli atti relativi ai voti del pubblico. Sulla riconferma in giuria, Selvaggia Lucarelli si era già pronunciata a gennaio quando aveva dichiarato:

“So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente ma credo che con la produzione dovremo confrontarci”. I rumors, però, si rincorrono e si fanno anche dei nomi di personaggi che potrebbe prendere il suo posto: da Sara Di Vaira a Luisella Costamagna, da Francesca Fagnani a Nunzia De Girolamo fino a Barbara D’Urso. Staremo a vedere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati