Selvaggia Lucarelli replica a Carolyn Smith: “Sparla di colleghi a gara aperta”
Tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli è faida aperta. Le due giudici di “Ballando con le Stelle” sono ormai protagoniste di una sorta di “programma nel programma” fatto di frequenti punzecchiamenti. Carolyn Smith vanta un’esperienza ultradecennale all’interno della trasmissione forte della sua lunga carriera da ballerina e coreografa. Dal canto suo. la giornalista ha alle spalle sette lunghi anni da giudice. Un momento di grande tensione tra le due si è registrato durante la puntata del 5 novembre. “Tu educazione nei miei confronti non l’hai mai avuta da quando è iniziato ‘Ballando con le stelle’, quindi stai buona”, ha detto Selvaggia Lucarelli. “Stiamo parlando del ballo, qualche esperienza in più ce l’ho. Faccio Ballando dal 2007”, ha replicato la Smith.
“Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici”
Qualche settimana fa la stessa presidentessa di giuria ha rilasciato delle dichiarazioni a “Tv Sorrisi e Canzoni” particolarmente aspre sulla Lucarelli: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. È un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”. E poi anche sul suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, eliminato pochi giorni fa dal programma: “No, io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un ‘compitino’. E una volta sono sbottata. Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”.
La replica al vetriolo di Selvaggia Lucarelli
“Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare – ha confessato Carolyn Smith – Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare”. La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere ed è arrivata via social: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora”.