‘Senza mutandine’, imbarazzo al GF Vip: cala il gelo in studio

di admin

‘Senza mutandine’, imbarazzo al GF Vip: cala il gelo in studio

| martedì 21 Gennaio 2020 - 21:23

Condividi su:

Facebook Twitter
‘Senza mutandine’, imbarazzo al GF Vip: cala il gelo in studio

Chiusura a luci rosse quella della quinta puntata del GF Vip. Ma prima di svelarvi cosa è successo, facciamo un resoconto della serata. L’eliminato della quinta puntata è stato Pasquale Laricchia che tra lui e Patrick è stato il meno votato con con il 27% quindi il pubblico ha deciso di salvare Andrea Denver e Patrick Ray.

Una volta in studio Pasquale voluto ritornare sulla parola “assassino” usata dalla scrittrice Barbara Alberti sottolineando che la donna avrebbe dovuto usare parole più leggere. Pasquale si è detto molto colpito dalla cattiveria delle parole dell’Alberti che però a ribadito con questa frase “faccio del colore, faccio del teatro. Non vorrei mai, mai mi sognerei dare dell’assassino a Pasquale. Stavo facendo una scena che non ha senso sociologico o psicologico. Se questa parola deve avere un senso come lo ha la parola” assassino” me la rimangio subito”.
(Continua…)

A fine trasmissione, Alfonso al centro del palcoscenico alle ore 1:30 di notte comunica che i concorrenti della casa più spiata d’Italia e il suo pubblico hanno assistito ad una puntatona davvero frizzante. Infine vengono mostrate le foto della preparazione sia di Wanda Nara, che del cantante Pupo. Come sempre lei sexy fin dalla prima puntata, appare anche un pupo sotto la doccia.

A quel punto il cantante fiorentino si lascia sfuggire un apprezzamento sulla showgirl “Vorrei addormentarmi con le mutandine di Wanda Nara, ma non ce l’ha “. La frase viene seguita da un applauso dello studio e tra l’imbarazzo generale soprattutto di Wanda Nara e Alfonso Signorini che ha definito la puntata di ieri una puntata ricca di spunti. Del resto Wanda Nara da parte sua ha continuato a svelare delle piccole chicche della sua vita quotidiana.
(Continua…)

Di come sia Impegnativa la vita di una moglie di un calciatore e mamma di ben cinque figli. la Nara infatti ha avuto tre figli dall’ex Maxi Lopez e due figlie Isabella e Francesca dall’attuale compagno Mauro Icardi. Non è per niente facile gestire una famiglia così numerosa ma Wanda segue in prima persona i suoi bambini, e ha i suoi metodi segreti.

Uno di questi l’ha svelato nel corso della puntata Infatti ha consigliato alle concorrenti Antonella Elia è Fernanda lessa diventate ormai delle acerrime nemiche, di riconciliarsi nello stesso modo in cui fanno pace i suoi figlioletti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati