Serena Bortone vuota il sacco: la ama proprio tanto e a
confessarlo è stata lei stessa tramite un post pubblicato sul suo
profilo Instagram.
Tra i protagonisti degli ultimi anni del pomeriggio di Rai Uno c’è stata anche Serena Bortone, che ha condotto con successo Oggi è un altro giorno, talk show di intrattenimento andato in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00.
Nel corso degli anni Serena ha ospitato nel suo salotto televisivo moltissimi ospiti appartenenti al mondo della musica, delle televisione e del cinema, raccontando storie spesso toccanti e anche divertenti che hanno intrattenuto il pubblico.
A supportare Serena nelle puntate un parterre di ospiti fissi, i cosiddetti “affetti stabili” presenti in ogni puntata e partecipi delle interviste che Serena rivolgeva ai suoi ospiti.
Nelle varie puntate Serena ha dimostrato di avere una grande personalità molto decisa che ha contributo a portare al successo il suo programma e mantenere alto l’audience. Questo però non è bastato, dal momento che il programma della Bortone non è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva.
Il successo di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno
Oggi Serena Bortone ha 52 anni e dopo una vita passata in Rai come giornalista negli ultimi anni ha ricevuto una promozione, passando a Rai Uno dove è approdata alla conduzione di Oggi è un altro giorno, che nonostante le difficoltà legate al periodo della pandemia, anno dopo anno è riuscito a crescere sempre di più raggiungendo ottimi risultati.
Dopo tre anni, però, Serena ha dovuto dire addio al suo programma, per lasciare il posto a Caterina Balivo che a partire dall’11 settembre sarà alla conduzione di un nuovo programma pomeridiano. Nonostante la delusione per non essere stata riconfermata, Serena può dirsi soddisfatta per i risultati raggiunti e per gli incontri fatti, di cui uno molto speciale.
L’incontro speciale di Serena Bortone: la dedica a lei è tenerissima
Proprio mentre si trovava a Roma per condurre Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha fatto un incontro davvero speciale che l’ha emozionata e l’ha spinta a condividere con i suoi followers su Instagram la sua grande gioia.
La conduttrice, infatti, ha incontrato la grande attrice Diane Keaton e ha scattato una foto insieme a lei. Serena è da sempre una grande fan dell’attrice e ha voluto condividere la sua felicità con tutte le persone che la seguono ogni giorno e ha anche fatto una tenera dedica all’attrice: “I love you so much”, ha scritto Serena sui social, ovvero “ti amo così tanto!”, all’indirizzo dell’attrice.