in

Sfera Ebbasta e l’appello disperato ai fan: “Datemi una mano. Non vogliono…”

Non vogliono farmi caricare il video di Happy Birthday🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ scrivete dappertutto che volete il video, datemi una mano a farlo uscire”: questo l’appello che il rapper Sfera Ebbasta aveva pubblicato nei giorni scorsi su Instagram.

Insomma, secondo il trapper ci sarebbe stato qualcosa di simile a un boicottaggio e per questo ha deciso di mobilitare i suoi fan.

Tra i commenti, molti quelli di ragazzi pronti a sostenere il loro idolo e di chi chiede chi sia che non vuole “caricare” il videoclip ma c’è anche chi non può fare a meno di ricordare la tragedia di Corinaldo.

Il video è poi uscito il 24 dicembre e ha già più di un milione e mezzo di visualizzazioni. Sfera Ebbasta lancia un appello ai fan per chiedere di aiutarlo a fare uscire il nuovo video musicale. 

Sfera Ebbasta è il trapper milanese coinvolto nella tragedia avvenuta nella discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo dove hanno perso la vita 6 persone.

Dopo questa terribile vicenda, il cantante ha chiesto ai suoi numerosissimi fan di aiutarlo a far uscire il suo nuovo video musicale. “Non vogliono farmi caricare il video di Happy Birthday”.