Nella prima serata di ieri, durante l’ultima puntata de ‘Le Iene’, è andata in onda una video intervista rilasciata da Sfera Ebbasta, attualmente uno dei personaggi pubblici più chiacchierati e controversi d’Italia.
Il (t)rapper di Cinisello Balsamo, definito come ‘L’idolo dei quindicenni italiani’, è stato interpellato relativamente alle più svariate questioni, spesso non collegate in alcun modo al suo percorso artistico o alla sua vita privata.
L’intervista ha suscitato le reazioni di protesta di molti telespettatori, che in data odierna hanno inondato la pagina facebook del noto programma di Mediaset con commenti negativi, fortemente critici nei confronti di alcune dichiarazioni dell’artista milanese.
‘Quante canne mi faccio ? Ho perso il conto, di politica non so niente’. Gionata Boschetti – questo il vero nome del rapper classe 1992 – come già più volte fatto negli ultimi tempi, ha risposto alle domande provocatorie de ‘Le Iene’ in maniera schietta e spontanea, dichiarando candidamente di (Continua…)
essersi fatto una canna appena prima dell’intervista, ribadendo poi di essere un accanito consumatore dei derivati della cannabis a scopo ricreativo.
Successivamente è stato chiesto al ‘Trap King’ di quantificare il numero di joint consumati al giorno, ma l’autore di ‘RockStar’ non è stato in grado di fornire una risposta esaustiva, queste le sue parole: ‘ Non le conto neanche. Non le conto per non sentirmi in colpa con me stesso quando vado a dormire’.