Shark Game Maneater è stato paragonato a Grand Theft Auto

di admin

Shark Game Maneater è stato paragonato a Grand Theft Auto

| giovedì 20 Giugno 2019 - 12:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Shark Game Maneater è stato paragonato a Grand Theft Auto

Il game designer di Maneater Bill Munk ha fatto il confronto all’E3 di Los Angeles la scorsa settimana. Hai mai sognato di suonare lo squalo da Jaws? Chi non lo ha, giusto? Bene, presto sarai in grado di fare proprio questo, ma con temi familiari a Grand Theft Auto buttati lì per buona misura. Sì, il WTF quasi lo riassume.

Ma è esattamente il gioco in cui il presidente del TripWire, John Gibson, ha scelto di paragonare Maneater a quando ha parlato alla convention E3 2019, in quanto i fan sono stati trattati per riprendere l’attesissimo RPG d’azione per giocatore singolo. Gibson ha spiegato un po ‘del gioco, dicendo: “Le tre parole che pensiamo riassumono meglio il gioco sono: mangiare, esplorare ed evolvere.

” Pete è il miglior pescatore nel golfo, [e] ti dirà che è il miglior pescatore di squali. Lui sfigura il nostro piccolo squalo all’inizio del gioco, e fa cose davvero cattive, quindi non è un ragazzo molto carino. “Gibson ha continuato:” La storia di Maneater è raccontata attraverso la lente di un reality show chiamato ‘Sharkhunters contro Mangiauomini’.

È come GTA se tu fossi uno squalo. “Dando un po ‘più di dettaglio, ha continuato a spiegare che ci sono” tre facce “per gli elementi” PG-squalo “del gioco che includono crescita, fasi della vita ed evoluzioni. Ha aggiunto: “La crescita avviene attraverso il mangiare cose – nutrienti, persone, qualunque cosa tu possa trovare.

E questo è un po ‘come il tuo XP nel gioco, che ti permette di salire di livello, lo squalo crescerà un po’, otterrà di più Poi nelle fasi chiave chiamiamo le “fasi della vita”, farai un grande salto. “Quando raggiungi queste fasi della vita, sblocchi le evoluzioni, che possono essere applicate a parti del corpo dello squalo. Ad esempio, potresti ottenere denti metallici che ti permetteranno di distruggere le barche o una coda potente che ti consentirà di saltare ad altezze incredibili. “Oppure potresti ottenere polmoni mutati che ti permettono di trascorrere un po ‘più tempo in spiaggia a prendere quegli snack pomeridiani.

” Il trailer porta i giocatori in un’immersione profonda attraverso le inesplorate acque della costa del Golfo, dove passerai da uno squalo toro a una bestia cresciuta. Per darti un po ‘di più informazioni su Pete – “Scaly Pete” di cui sopra – lui è un pescatore con l’intenzione di vendicarsi dopo la morte di suo padre da parte di uno squalo mostruoso. TripWire non ha ancora annunciato una data di uscita per Maneater, ma Gibson ha detto che lo vedremo prima dell’E3 del prossimo anno con l’ultimo comunicato stampa che consiglia ai fan di seguire gli sviluppatori sui social media per le ultime notizie e aggiornamenti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati