Sharon Stone, sono minuti drammatici per l’attrice: “E’ in fin di vita”

di admin

Sharon Stone, sono minuti drammatici per l’attrice: “E’ in fin di vita”

| giovedì 25 Novembre 2021 - 00:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Sharon Stone, sono minuti drammatici per l’attrice: “E’ in fin di vita”

Nuovo dramma nella famiglia della diva di Hollywood, che ad agosto aveva perso il nipotino: l’anziana madre Dorothy colpita da un ictus. La stessa patologia che nel 2001 aveva attaccato lei.

Sharon Stone, un nuovo dramma colpisce la sua famiglia. Dopo la scomparsa ad agosto del nipotino River William, morto poco prima di compiere un anno, la diva è alle prese con le gravissime condizioni della mamma Dorothy, 88 anni, colpita da un ictus.

“Pregate per lei” MALATTIA DI FAMIGLIA – Non è il primo che subisce la mamma dell’attrice. E stessa patologia aveva avuto anche la nonna della star di Basic Instict.

E anche Sharon ne aveva sofferto nel 2001, rischiando di morire, ma riuscendo poi ad uscirne senza strascichi. Ora si appella ai suoi milioni di follower:

“Dite una preghiera per Dorothy Marie Stone, mia mamma, che oggi è stata colpita da un altro grave ictus”. FOTO VIRALE – Lo fa postando una foto sorridente della donna, presto diventata virale, con oltre 125 mila like in poce ore e migliaia di commenti,

tra cui quelli di amici famosi di Sharon, come Andie Macdowell (“Preghiamo”), Debra Messing (“Sharon, ti mando amore e preghiere”) e Adam Senn (“Un sacco d’amore per te”).

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati