Si apparta tra gli scaffali della frutta, viene sorpreso mentre si [email protected]@: denunciato

L’uomo dentro il supermercato Auchan, gremito di famiglie, si apparta nel reparto orto-frutticolo e inizia a [email protected]@rsi fra la gente. A fermare la scena chiamando la polizia è stata una delle guardie private del negozio.

Il 68enne, padovano che risiede in un comune dell’hinterland, ha approfittato di un sabato piovoso in cui decine di persone affollavano il centro commerciale. Tra loro moltissimi bambini, non si esclude che potessero essere le “prede” del [email protected]@co.

Manca poco alle 19 quando un vigilante nota l’anziano aggirarsi in modo strano: non sta cercando prodotti sugli scaffali, ma si guarda circospetto attorno a sé.

Poi, senza avere nessun contatto con i presenti, si apparta. Abbassa i pantaloni, cerca di coprirsi con un sacchetto di plastica ma il gesto è inequivocabile e manda in allerta immediatamente il vigilantes.

La guardia chiama immediatamente la polizia che si precipita e in pochi minuti lo individua. Le sue prede si sono ormai allontanate senza accorgersi di nulla, ma l’uomo viene bloccato e denunciato per atti osce_ni.

Una volta identificato si scopre che il 68enne già un precedente analogo risalente al 2015, quando fu sorpreso ancora una volta dentro un negozio a commettere gli stessi atti. Notizia certificata e riportata in Italia da FanPage.it. Credits Photo: