Paura per Steven Adler, l’ex batterista dei Guns N’ Roses, finito in ospedale per una pugnalata allo stomaco che si sarebbe autoinflitta: il musicista, comunque, non sarebbe in pericolo di vita. La notizia è stata lanciata dal sito statunitense Tmz, secondo cui nel tardo pomeriggio di ieri i paramedici sono intervenuti a casa di Adler a Los Angeles.
Il musicista è stato subito trasportato in ospedale per una ferita allo stomaco, un taglio. Si parla al momento di una pugnalata. Non è chiaro comunque cosa sia successo, ma secondo le fonti di Tmz la ferita sarebbe stata autoinflitta.
Steven Adler è stato tra i componenti della formazione originale dei Guns N’ Roses con Axl Rose, Slash e Izzy Stradlin. Ha fatto parte della band californiana fino al 1990, quando venne licenziato dal gruppo a causa dei
suoi problemi con alcol e droghe. Il periodo più difficile della sua vita sembrava alle spalle quando nel 2002 il suo nome finì nella Rock & Roll Hall of Fame.
Le forze dell’ordine hanno spiegato a Tmz che qualcuno era presente nella casa di Adler. Qualcuno ha chiamato infatti il 911 alle 6.30 spiegando che c’era un uomo che si era accoltellato. Secondo quanto scrive il sito online Usa, quando i poliziotti e i paramedici sono arrivati sul posto hanno scoperto che
era Adler che aveva subito una coltellata allo stomaco. Le ferite riportate dall’ex batterista dei Guns N’ Roses non sono fortunatamente mortali.