“Si è aggravato, devo operarmi”, Giuseppe Povia: il post dall’ospedale

di admin

“Si è aggravato, devo operarmi”, Giuseppe Povia: il post dall’ospedale

| lunedì 14 Ottobre 2019 - 12:40

Condividi su:

Facebook Twitter
“Si è aggravato, devo operarmi”, Giuseppe Povia: il post dall’ospedale

I fan di Giuseppe Povia sono in ansia: attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante. In un post su Instagram ha infatti annunciato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico, senza però entrare nel merito del problema emerso.

In quegli stessi minuti in cui ha confessato ai suoi fan di doversi operare, ha pubblicato anche una storia su Instagram. «Sono in ospedale pronto per essere operato domattina (oggi, ndr). Mettete commenti belli nel post eh! Vi voglio bene, ciao eterni bambini». (Continua…..)

I fan comunque lo hanno subito accontentato, visto che quando vi scriviamo il suo post ha accolto già oltre 200 commenti. Nella maggior parte dei casi si tratta ovviamente di auguri di pronta guarigione per il cantante. Dunque, quando tornerà in possesso del suo account Instagram potrà godersi l’ondata di affetto che gli ha riservato la gente in questo momento particolare della sua vita. (agg. di Silvana Palazzo)

Giuseppe Povia è stato ricoverato in ospedale e oggi sarà sottoposto a un intervento chirurgico. A raccontarlo è stato lo stesso artista tramite Instagram, dove ha svelato di essere preoccupato: (Continua…..)

Sono in ospedale pronto per essere operato per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura, ma sono in buone mani. C’è un team fantastico. Vi leggerò al mio risveglio. Mi hanno sempre chiesto quale è la mia canzone più bella, ora posso dirvelo. Ascoltatela vi emozionerà e mettete dei commenti belli. Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie“. Ad accompagnare il post c’è uno dei brani dell’artista come ribadito nel post “Voglio respirare“.

È chiaro che di fronte al ricovero di Giuseppe Povia in ospedale il pubblico si sia chiesto cosa abbia accusato l’artista che si è detto preoccupato per un intervento chirurgico che si è reso necessario. Al momento però non sappiamo nulla sulle sue condizioni e sulla gravità dell’operazione a cui si sottoporrà. L’artista ha deciso di mantenere il massimo riserbo, ma ancora una volta si è dimostrato uomo molto sensibile e con la voglia di comunicare al suo pubblico le emozioni che prova. Si aspettano dunque notizie sperando che per lui possa davvero tutto andare bene.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati