Si fa una FOTO con la moglie. Poi rivede lo scatto e gli si gela completamente il sangue.

Anniversario:Si fa una FOTO con la moglie. Poi rivede lo scatto e gli sbalordisce .

Anniversario:Si fa una FOTO con la moglie. Poi rivede lo scatto e gli si gela completamente il sangue: l’uomo stava sfogliando un album, quando la sua attenzione si è bloccata su un particolare della foto.

Dietro il suo volto sorridente infatti, l’uomo ha notato qualcosa di strano. Sembrava come se ci fosse una strana e inquietante creatura dietro la sua spalla sinistra.

In quel periodo Joe era dipendente da sostanze illegali e quella creatura lo ha completamente terrorizzato.

Credeva fosse il suo demone personale, quel particolare choc lo ha portato a smettere di fare uso di quelle sostanze e di superare la sua dipendenza.
Alcuni vedevano in quella creatura della foto un’illusione ottica, altri la bocca di un cane,altri ancora un fantasma o un demone.
Durante la festa dell’ anniversario di matrimonio dei genitori di sua moglie Patty, qualcosa ha sconvolto la vita di Joe Martinez, marito di Patty. Molte erano state le foto scattate come ricordo di quell’ evento familiare.Tra le foto, una, qualche anno dopo, ha lasciato Joe completamente scioccato.

L’uomo stava sfogliando un album, quando la sua attenzione si è bloccata su un particolare della foto.

Dietro il suo volto sorridente infatti, l’uomo ha notato qualcosa di strano. Sembrava come se ci fosse una strana e inquietante creatura dietro la sua spalla sinistra.
In quel periodo Joe era dipendente da sostanze illegali e quella creatura lo ha completamente terrorizzato. Credeva fosse il suo demone personale.
Quel particolare choc lo ha portato a smettere di fare uso di quelle sostanze e di superare la sua dipendenza. Alcuni vedevano in quella creatura della foto un’illusione ottica, altri la bocca di un cane, altri ancora un fantasma o un demone.
Non era chiaro cosa fosse veramente, ciò che è certo è che quella “strana apparizione” ha aiutato Joe ad uscire dal tunnel nel quale era entrato e a riprendere in mano la sua vita.