Si filmano mentre fanno pipì sulla lapide di un bimbo morto, il papà: “Non capisco questo mondo”

di redazione

Si filmano mentre fanno pipì sulla lapide di un bimbo morto, il papà: “Non capisco questo mondo”

| martedì 21 Maggio 2019 - 16:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Si filmano mentre fanno pipì sulla lapide di un bimbo morto, il papà: “Non capisco questo mondo”

New Jersey, un uomo ha scatenato la diffusa indignazione in quanto si è ripreso mentre urinava su una tomba di un bimbo di 9 anni. Ieri, chiamato da ABC, ha detto che è dispiaciuto per il suo comportamento e che era così ubriaco da non ricordare l’incidente e che si sarebbe visto solo dopo che un suo amico ha postato il video sui social media. Bryan Bellace, 23 anni, ha fatto delle scuse per l’incidente che ha provocato ad Atlantic County, New Jersey, città di Mays Landing, in cui egli è stato videoregistrato in un luogo di culto per la famiglia Clopp, un caro ragazzo che è morto nel febbraio 2012, dopo aver guidato la sua comunità, conducendo una coraggiosa battaglia con il cancro al cervello.

“E’ stato un grande errore che ho fatto. Io ero in stato di ebbrezza. Non sapevo quello che stavo facendo,” Bellace ha detto ABC News il lunedi quando è stato raggiunto per telefono. “Quando sono venuto a conoscenza il giorno dopo, ho capito che avevo fatto un errore enorme. Vorrei poter fare di nuovo tutto e fare le cose per bene”. Contattato da ABC News Bryan Bellace, 23 anni, di Egg Harbor, New Jersey, è stato arrestato dopo un video emerso online di lui che ha urinato su un memorial di un bombo di 9 anni che è morto per un cancro al cervello nel 2012. Il video è stato inviato su SnapChat.

La Polizia a Hamilton Township, che comprende Mays Landing, ha avviato un’indagine di domenica dopo un video di Bellace ripreso a urinare sulla tomba di Cristiano, come emerso sui social media e ha spinto i residenti a inondare la polizia di reclami.

“A Seguito dell’indagine e dell’inquietante video, i sospetti sono stati identificati,” la polizia ha detto in una dichiarazione. Christian padre di Mark Clopp, un ex Hamilton Township police officer, ha postato un messaggio su atti di vandalismo su Facebook, numerosi residenti della comunità l’hanno mostrato fino a Underhill Parc e aiutato a pulire e disinfettare il memorial, che è costituito da una targa con la foto di Cristiano su una grande roccia con in mezzo un letto di fiori accanto a un parco giochi per bambini.

“E’ stato un grande errore che ho fatto. Io ero in stato di ebbrezza. Non sapevo quello che stavo facendo al momento”. E continua: “ho sentito da centinaia di persone che offrono assistenza. Amici e sconosciuti andavano a lavare la tomba”, il Marchio Clopp ha scritto in Facebook post di lunedì. “Questo è quello che Christian ha fatto durante la sua vita. Egli ha portato la gente insieme grazie a ciò che lui ha compiuto.”

La Polizia ha rapidamente rintracciato e arrestato sia Bellace e il suo amico che ha girato il video, Daniel Flippen, 23, di Hammonton, New Jersey. Il video è stato pubblicato su Snapchat. Bellace è stato accusato di un delitto, condotta disordinata, penale, di cattiveria e di avere aperto bevande alcoliche in un cimitero. Flippen è stato accusato di bere una bevanda alcolica in un cimitero. Traduzione automatica Google Translate.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati