Si finge cieca per 28 anni: “Ero stanca di incontrare gente per strada e fermarmi a salutare”. Carmen Jiménez ha mentito a tutti, anche alla famiglia! La storia di questa donna ha davvero dell’incredibile: per evitare di incontrare la gente per strada e, di conseguenza, doverla salutare, ha finto per 28 anni di aver perso la vista.
57enne, madrilena e, per sua stessa ammissione, molto poco socievole, la signora decise di attuare la messa in scena ad appena 29 anni, poco dopo un grave incidente agli occhi.
All’interno della famiglia, rimasta sotto shock, non sono comunque mancati i sospetti riguardo alla condizione di Carmen: la sua vista perfetta, nel corso degli anni, le ha permesso infatti di truccarsi perfettamente e di…
riuscire a guardare la tv con la coda dell’occhio, particolari, questi, che non sono sfuggiti all’attenzione del marito e di qualche altro familiare, destando i loro sospetti.
In ogni caso, la Jimenez ora rischia grosso: la sua rivelazione le causerà non poche beghe legali a causa delle indennità percepite nei 28 anni a causa del suo finto handicap.
Come se non bastasse, infine, sapete qual è la cosa più bizzarra? La notizia, riportata da Hay Noticia, secondo alcuni costituirebbe l’ennesima bufala del web: molti sostengono infatti che la signora Carmen Jimenéz non sia neanche mai esistita. In attesa di scoprire se tutto ciò sia vero o meno…che ne pensate?