in

Si presenta al matrimonio del suo amante vestita da sposa: scoppia il caos

In tre all’altare: non è il titolo di un nuova commedia ma una storia vera accaduta in Sudafrica dove una donna da anni relegata nel ruolo dell’amante ha pensato bene di vendicarsi di quello che considerava il suo uomo. Il giorno del matrimonio di lui con la fidanzata ufficiale si è messa un abito da sposa e si è presentata in chiesa.

Gli invitati dapprima stupiti hanno poi incitato la ragazza a non arrendersi e a prendersi la sua “vendetta”. Totale imbarazzo per l’uomo che ha provato frettolosamente ad allontanare la giovane prima che le due donne vestite di bianco arrivassero alle mani. Il video è stato ripreso e pubblicato dal Daily Mail e in men che non si dia ha fatto il giro del mondo. Purtroppo non è dato sapere come la storia sia andata a finire e se alla fine il matrimonio si è stato celebrato oppure no.

“Se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia ora o taccia per sempre”, è ciò che si usa dire durante la celebrazione di un matrimonio, per evitare che ci siano scheletri sepolti nell’armadio di uno dei due promessi sposi. E a volte qualche verità sconcertante viene a galla.

Un esempio è l’episodio accaduto a Benoni, in Sudafrica, e prontamente ripreso da uno dei presenti. Prima del fatidico “sì”, l’amante dello sposo si è presentata all’altare con tanto di abito bianco e velo. Una fanciulla pronta per convolare a nozze con l’amato, con un unico neo: non si trattava della mogliettina che tutti conoscevano.

E chissà come l’avrà presa lei, la moglie ‘ufficiale’. Di sicuro il gesto di questa donna ha generato scompiglio ed è riuscito a rovinare il grande giorno del traditore seriale. Le prove circolano su Twitter e YouTube, diventando virali sul web. “L’amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione”. 

Queste le parole usate per descrivere l’accaduto, da parte di un uomo che ha realizzato il video. In sottofondo, gli ospiti urlano e incoraggiano la coraggiosa donna. Molti i commenti al video: “Questa donna è una leggenda”, ha commentato un utente. “Tutti gli uomini che tradiscono dovrebbero avere un’amante del genere”, ha scritto un altro. Insomma, questo matrimonio non s’ha da fare.