L’uomo si rompe la spina dorsale dopo che il bungee Harness si stacca in Polonia ed era cosciente dopo l’incidente. Un uomo si è rotto la spina dorsale dopo che la sua imbracatura si spezzò durante un bungee jump in Polonia. Il trentanovenne balzò dalla piattaforma di Gdynia, in Polonia, quando si ruppe l’imbracatura che lo legava all’accordo.
Numerosi testimoni hanno catturato l’incidente scioccante, accaduto domenica scorsa (21 luglio), sulla macchina fotografica. Il filmato angosciante è stato ora rilasciato mostrando il momento in cui, secondo quanto riferito, il cablaggio dell’uomo si è allentato. Viene visto camminare su una gru, dove è sollevato in alto sopra una folla di spettatori che guardano in basso. Dopo essere saltato dalla piattaforma, la corda si spezza dalle cinghie che fissano le sue caviglie all’accordo e cade a terra, atterrando su un grande airbag grigio.
Diverse persone possono essere viste correre per verificare se sta bene. Secondo quanto riportato sul sito Web di notizie Trojmiasto.pl, al momento dell’incidente era cosciente e si è precipitato in ospedale per essere curato. Si dice che l’uomo senza nome abbia subito una colonna vertebrale rotta e diverse lesioni agli organi interni.
Fortunatamente, tuttavia, sebbene la colonna vertebrale stessa sia stata rotta durante l’acrobazia, il midollo spinale non lo era, quindi si comprende che dovrebbe essere in grado di spostarne uno che ha recuperato. Un portavoce della compagnia che organizzò il salto, Bungeeclub, disse che l’uomo era in “buone condizioni” quando lo lasciarono.
Scrivendo un post – tradotto in inglese – sulla sua pagina Facebook, hanno detto: “Il più importante – la salute del partecipante allo sfortunato salto non è un grave pericolo. Non si è rotto la spina dorsale !! Dopo una visita medica al pronto soccorso, è stato considerato buono. “Tutte le attrezzature utilizzate dalla nostra azienda hanno tutti i certificati richiesti. I salti vengono eseguiti da istruttori qualificati ed esperti secondo tutte le procedure. “Come unica compagnia di bungee jumping in Polonia, utilizziamo skokochronu professionale, i cosiddetti” cuscini “.
Ed è a causa di questa e della nostra lungimiranza che non si è verificata alcuna tragedia.” Un post più tardi quel giorno diceva: “Vorremmo informarti che quando il nostro istruttore ha lasciato il pronto soccorso di notte, le condizioni del jumper erano buone.” Krzysztof Kuśmierczyk, della polizia di Gdynia, ha riferito alle notizie locali che gli agenti hanno partecipato alla scena e hanno intervistato personale e testimoni.