Si rifà il naso, ma il motivo è sorprendente. Una giovane argentina, Fiorella Ciminello, conosciuta sui social con lo pseudonimo di “fioreciminello” ha collezionato una valanga di visualizzazioni grazie ad un video pubblicato su TikTok.
La giovane appare nella clip dopo aver subito un intervento di rinoplastica ma il motivo non è quello che spinge tutte le donne, cioè apparire più bella. La ragazza lo fa per un motivo più complesso. La ragazza ritiene infatti che il ritocchino le permetterà di fare ereditare ai suoi figli “un bel naso”.
“Mi faccio la rinoplastica affinché i miei figli possano nascere con un bel naso”
Nel breve video dove appare tutta incerottata e su un letto di ospedale è spuntata una didascalia che recita: “Poi ci sono io che mi faccio la rinoplastica affinché i miei figli possano nascere con un bel naso”. Animata da una convinzione che nulla ha di scientifico, Fiorella Ciminello ritiene che la modifica della presunta imperfezione possa garantire ai figli di non ereditarla dalla madre. Un’affermazione talmente assurda che non può che aver avuto un risvolto ironico. Anche se i follower della ragazza non hanno affatto colto lo spirito delle sue parole.
Un utente: “Mi sono tinto di biondo così anche i miei figli avranno i capelli biondi”
Molti utenti hanno commentato affermando che la ragazza dovesse tornare a studiare la genetica, perché l’unica cosa certa è che i suoi figli non erediteranno il suo nuovo naso. Ma accanto ai commenti critici, ci sono anche coloro che hanno scelto di scherzare sull’accaduto: “Mi sono tinto di biondo così anche i miei figli avranno i capelli biondi” oppure “non mi sono mai tatuata perché non vorrei che i miei figli nascano con dei tatuaggi”. Il suo intervento intanto è riuscito alla perfezione, e per lo meno la giovane potrà godersi un naso perfetto.