“Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi”

di redazione

“Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi”

| lunedì 04 Febbraio 2019 - 13:53

Condividi su:

Facebook Twitter
“Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi”

“Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi. Quasi sempre quelli che accusano gli altri, quelli che fanno i più moralisti, sono i peggiori”. Sempre precisa, puntuale, perfetta Vanessa Incontrada.

Queste sue parole sono rivolte, immaginiamo, agli haters che spesso la criticano e non mancano mai scrivendogli accuse e cattiverie gratuite. Fino a qualche giorno fa vi avevamo raccontato, infatti, di un duplice racconto dell’attrice.

Il primo duro attacco l’aveva ricevuto per il suo peso. Dopo che aveva pubblicato una sua foto sul suo profilo diversi haters l’avevano presa di mira scrivendogliene di tutti i colori accusandola/tacciandola di essere troppo grassa e di vergognarsi del suo aspetto. Parole ingiustificabili, in special modo se rivolte ad una bellezza rara e pulita come lei.

Successivamente gli haters si erano accaniti contro il suo viso scrivendole di avere lentiggini che sembravano.. (evitiamo di riportarvi parole e pensieri che lasciano il tempo che trovano e che sono scritti da persone per lo più stressate e con problematiche!).

C’è da dire, però, che nonostante gli attacchi di qualche ‘cogl@ne’, la presentatrice ed attrice di origini spagnole ha ricevuto tantissimi apprezzamenti sia da parte di uomini che soprattutto da parte di donne.

Da parte nostra le diciamo di rimanere per sempre così in quanto una delle persone più belle e pulite che la televisione italiana ci abbia fatto conoscere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati