Silvana va al cimitero per pregare il figlio e viene uccisa

di admin

Silvana va al cimitero per pregare il figlio e viene uccisa

| giovedì 22 Agosto 2019 - 17:21

Condividi su:

Facebook Twitter
Silvana va al cimitero per pregare il figlio e viene uccisa

Silvana andava tutti giorni a trovare nel cimitero di Montignano suo figlio Lorenzo. Tanto, troppo il dolore per averlo perso così presto, sconfitto a soli 30 anni da un male incurabile. 

Anche ieri la donna si era recata davanti la tomba del proprio amato figlio, poi mentre percorreva lo stradello del cimitero un’auto l’ha travolta e non le ha lasciato scampo.

Tutta la comunità piange la scomparsa di Silvana Pettinari, 64enne di Marzocca, investita intorno le 19 di sabato pomeriggio. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza che l’ha trasportata in condizioni gravissime all’ospedale regionale di Torrette. La donna è spirata poco dopo. Sul posto anche il personale sanitario del 118 ed i carabinieri. 

La Procura di Ancona ha aperto un fascicolo per omicidio stradale dopo la morte di Silvana Pettinari, 64 anni, la donna investita sabato lungo la strada della Torre, a Montignano (frazione di Senigallia). Indagato il conducente della Citroen, 60enne di Senigallia, che ha travolto Pettinari mentre tornava a casa dal cimitero, attorno alle 19.

La 64enne si era recata al camposanto per andare a trovare il figlio morto due mesi fa, Lorenzo Baldoni di 31 anni, stroncato da una malattia. Il conducente della Citroen non è risultato positivo all’alcol test ma gli è stata ritirata la patente.

Sulla salma il pm di turno, Daniele Paci, non ha disposto nessuna autopsia e il corpo è stato restituito ai familiari per il funerale. Pettinari, che dopo l’incidente era stata trasferita all’ospedale di Torrette in gravi condizioni, viveva a Marzocca ed è deceduta domenica mattina. Sposata, lascia altri due figli: Ketty e Cristiano.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati