Silvio Berlusconi, è appena arrivata la brutta notizia

di admin

Silvio Berlusconi, è appena arrivata la brutta notizia

| venerdì 04 Dicembre 2020 - 21:02

Condividi su:

Facebook Twitter
Silvio Berlusconi, è appena arrivata la brutta notizia

Silvio Berlusconi, è appena arriva la brutta notizia, è lui stesso a riferirla. E’ sconforto per il cavaliere che oltre ad aver perso un grande medico e dietologo, ha anche perso un amico. Un grande dolore che lo colpisce dopo le altre brutte notizie che hanno colpito in questi ultimi mesi il leader di Forza Italia.

Prima il coronavirus con le sue complicazioni, poi la patologia al cuore che non gli ha permesso di andare al processo costringendolo al riposo forzato ed ora anche questo.. (Continua..)

E’ morto Henri Chenot, il celebre mago delle diete per vip. Catalano di origini e francese d’adozione, Chenot, guru della biontologia, era considerato uno dei massimi esperti al mondo di alimentazione tanto da rivoluzionare i piani dieta.

Nel suo Hotel Palace a Merano ha ospitato dal 1980 molti vip del mondo dello spettacolo e dello sport, Luciano Pavarotti, Naomi Campbell, Flavio Briatore, Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo. (Continua..)

Nel corso dei decenni nel suo polo dedicato alla salute e benessere sulle rive del Passirio si sono recati anche gli ex Presidenti del Consiglio, Giulio Andreotti e Silvio Berlusconi, diversi politici e Capi di Stato internazionali. Ma anche Lucio Dalla si affidava alle cure di Chenot, così come Gianna Nannini, Lucio Dalla e Diego Maradona,

che nel 2009 proprio durante un soggiorno di cure a Merano dovette consegnare alla Guardia di finanza i suoi amati orecchini per una serie di guai con il fisco italiano. Recentemente Chenot aveva dato l’addio a Merano per il trasferimento in Svizzera, a Lugano, dove è morto all’età di 77 anni dopo una lunga malattia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati