Simona non trattiene le lacrime, il suo racconto mette brividi: “Hanno tentato di uccidermi”

Simona Ventura confessa che è stato un errore partecipare all’Isola dei famosi: “Anche io, con il senno di poi, sono rimasta senza parole”. Simona Ventura sta per affrontare una nuova sfida, poiché chiamata a condurre su Rai2 The Voice of Italy. La presentatrice sottolinea infatti di essere letteralmente “sopravvissuta” all’Isola dei famosi dove, dichiara, “hanno tentato di uccidermi”. Professionalmente, si intende.

Quello di SuperSimo è un nuovo inizio, dopo aver passato un delicato momento della sua vita lavorativa e la successiva rinascita a Mediaset. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Ventura non nasconde quindi lo sbaglio commesso quando ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi.

“Ho fatto una cosa che nessuno al mondo aveva fatto: la naufraga di un programma che avevo condotto. – sottolinea – Anche io, con il senno di poi, sono rimasta senza parole:

lì hanno praticamente tentato di uccidermi (professionalmente, ndr), ma sono sopravvissuta. E sono tornata”.

Intanto la showgirl torna in Rai a The Voice. “Qui in Rai c’è un pezzo del mio cuore. Un cuore che sa dire grazie a Maria De Filippi per quello che ha fatto per me,

che oggi torna a battere sul ‘2’ e che domani… chissà?”. Simona Ventura è ormai più che pronta al rientro in Rai per la conduzione della nuova stagione di The Voice of Italy, al via il 16 aprile su Rai2.